Serie A: la tripla di sabato 19 febbraio 2022
Pronti per un super-sabato di Serie A? Il massimo campionato italiano si prepara a scendere in campo con tre anticipi tutti da gustare che, come sempre, abbiamo analizzato con la massima attenzione per creare una tripla che arriva a superare quota 5.00. I nostri pronostici sono pensati dopo aver tenuto conto di tanti elementi: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. La pubblicazione dei nostri suggerimenti, quindi, arriva soltanto alla fine di una attenta verifica. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento!
Nella giocata odierna diamo quindi spazio a: Sampdoria-Empoli, Roma-Verona e Salernitana-Milan! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove sarà possibile scoprire altre dritte, pronostici e news interessanti.
SAMPDORIA-EMPOLI, 19 FEBBRAIO ORE 15:00
L’ANALISI
- La Sampdoria è spalle al muro. Non potrebbe essere altrimenti, dopo una sequela di 5 sconfitte nelle ultime 6 partite e un margine sulla zona retrocessione risicatissimo: sono soltanto 2 i punti che separano i doriani dal baratro. Dall’altra parte c’è invece un Empoli che si gode la sua 11° posizione, rafforzata dagli ultimi 2 pareggi contro Bologna e Cagliari. La truppa di Andreazzoli non ha ancora vinto in questo 2020, sciorinando comunque ottime prestazioni. Nella gara d’andata una delle più belle Samp stagionali si era imposta al Castellani con un rotondo 3-0: lecito attendersi una gara altrettanto vivace e ricca di reti. SEGNO OVER 2.5: 888 lo propone a 1.68, Betfair a 1.70 e Pokerstars Sports a 1.70.
ROMA-VERONA, 19 FEBBRAIO ORE 18:00
L’ANALISI
- Mourinho, se ci sei batti un colpo. Il mondo giallorosso chiede alla Roma e al suo allenatore un colpo di reni, per evitare che Atalanta e Lazio, rispettivamente quinta e sesta in classifica, possano allungare su Abraham e compagni. La truppa di Mou non perde da 4 gare in campionato, ma gli ultimi 2 pareggi contro Genoa e Sassuolo sono da derubricare come grandi delusioni. L’avversario di giornata, poi, non è neanche dei più facili. Il Verona di Tudor, infatti, ha vinto 3 delle ultime 4 partite di campionato e si è portato a soli 4 punti dal settimo posto della Roma. Nel match d’andata scaligeri vittoriosi a sorpresa 3-2, nel giorno dell’esordio in panchina del mister croato. Ci saranno nuove sorprese questo pomeriggio all’Olimpico? SEGNO GOL, che si trova a 1.60 su Pokerstars Sports, 1.57 su 888, 1.58 su Betfair.
SALERNITANA-MILAN, 19 FEBBRAIO ORE 20:45
L’ANALISI
- Tra Salernitana e Milan, a livello numerico e statistico, c’è un vero e proprio abisso. I 42 punti di differenza in classifica rappresentano già una chiara evidenza del divario tra le due squadre. Oltre questo, poi, va segnalato come i campani abbiano peggior difesa (53 reti) e peggior attacco (17 gol) di tutto il campionato, con 16 sconfitte accumulate nelle prime 23 partite. Neanche l’arrivo in panchina di un mago delle salvezze come Nicola sembra possa essere sufficiente a raddrizzare l’annata. Il Diavolo che giunge all’Arechi, invece, è carico dopo le 3 vittorie di fila contro Inter, Samp e Lazio che gli hanno consegnato semifinali di Coppa Italia e soprattutto la vetta della classifica. Pioli non vuole mollare il colpo, continuando a far punti per mettere pressione a Inter e Napoli: stasera non sembra veramente esserci sfida tra le due contendenti. SEGNO 2 PARZIALE/FINALE, a 2.00 su Pokerstars Sports, 1.88 su 888, 1.90 su Betfair.