Serie A: la multipla di lunedì 17 gennaio 2022
La Serie A non si ferma mai e presenta un ricco programma con tre incontri che saranno oggetto di analisi nella nostra ormai classica Multipla del Giorno: nella schedina di oggi, lunedì 17 gennaio 2022, l’obiettivo è stato quello di superare la fatidica quota 3.00, con due quote abbastanza conservative e una giocata più “aggressiva”. Oltre a leggere i nostri consigli sugli incontri da seguire e le quote più interessanti di giornata, poi, è anche possibile informarsi in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento!
In questa Multipla prendiamo in considerazione le tre gare di Serie A che andranno in scena tra le 18:00 e le 20:45: spazio a Bologna-Napoli, Milan-Spezia e Fiorentina-Genoa! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove sarà possibile scoprire altre dritte, pronostici e news interessanti.
BOLOGNA-NAPOLI, 17 GENNAIO ORE 18:00
L’ANALISI
- In casa Bologna l’emergenza legata al Covid-19 non è ancora finita: a differenza dell’ultima trasferta di Cagliari, però, la squadra ha potuto allenarsi in maniera regolare. La classifica dei felsinei è tranquilla (+11 sul terzultimo posto), ma i 4 ko patiti nelle ultime 5 partite fanno suonare un campanello d’allarme. Il Napoli, reduce dal’1-0 sulla Samp, ha bisogno di punti pesanti per rafforzare il suo terzo posto e ritrova titolari importanti. Ci aspettiamo un incontro che regali emozioni immediate: per questo puntiamo sul SEGNO OVER 0.5 PRIMO TEMPO che 888 propone a 1.32, Betfair a 1.36 e Pokerstars Sports a 1.36.
MILAN-SPEZIA, 17 GENNAIO ORE 18:00
L’ANALISI
- L’emergenza difensiva, ormai, è la costante di un Milan che nonostante perda pezzi prova a inseguire il sogno tricolore. Un eventuale successo nel match interno contro lo Spezia farebbe mettere la freccia al Diavolo su un’Inter fermata dall’Atalanta. Lo Spezia ha vinto le ultime 2 trasferte contro Napoli e Genoa: al netto di possibili sorprese, però, la banda di Pioli non sembra così ingenua da prendere sotto gamba l’impegno con i ragazzi di Thiago Motta. SEGNO 1 PARZIALE/FINALE dunque, che si trova a 1.85 su Pokerstars Sports, 1.78 su 888, 1.80 su Betfair.
FIORENTINA-GENOA, 17 GENNAIO ORE 20:45
L’ANALISI
- L’obiettivo in casa viola è quello di dar seguito alla roboante vittoria per 5-2 ottenuta in Coppa Italia al Maradona. Importante dare continuità, soprattutto pensando al fatto che la vittoria manca in campionato da 3 partite: 2 pareggi, più il doloroso 0-4 incassato a Torino. Il Genoa, dopo l’esonero di Sheva e in attesa dell’arrivo di Labbadia, cerca un risultato che le consenta di tenersi a galla: la situazione, a -6 dal Venezia quartultimo, è oggettivamente drammatica. Suggeriamo il SEGNO OVER 1.5 CASA, offerto a 1.50 su Pokerstars Sports, 1.48 su 888, 1.570 su Betfair.