Serie A: la multipla di domenica 3 aprile 2022
Tutti pronti per la domenica di Serie A? Il massimo campionato italiano scenderà in campo con 5 impegni spalmati tra le 12:30 e le 20:45: abbiamo selezionato le 3 gare che a nostro avviso sono più significative, creando una multipla di 3 eventi che permetterebbe di andare a quintuplicare i guadagni! Le quote sono leggermente più alte rispetto alle classiche giocate che proponiamo: trattandosi di sfide sulla carta molto equilibrate, in ogni caso, abbiamo evitato di puntare sugli esiti finali, concentrandoci sul numero di reti.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento!
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Atalanta-Napoli, Sampdoria-Roma e Juventus-Inter! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
ATALANTA-NAPOLI, 3 APRILE ORE 15:00
L’ANALISI
- Ci sarà tanta carne al fuoco nel match del Gewiss Stadium. L’Atalanta è quinta in classifica a braccetto con la Roma e guarda ancora al quarto posto della Juventus, distante 8 lunghezze: un gap importante che però potrebbe ridursi, avendo i bergamaschi una gara ancora da recuperare. Il Napoli di Spalletti punta invece al bersaglio grosso: uno Scudetto che manca dal lontano 1990 e che mai come quest’anno sembra essere alla portata. I partenopei, in caso di vittoria, potrebbero agganciare per una notte il Milan in vetta alla classifica. La partita d’andata è stata una delle più divertenti e spettacolari dell’intera stagione, con i bergamaschi vincenti alla fine per 3-2. La speranza è che le due squadre decidano ancora una volta di farci divertire: SEGNO GOL. 888 lo propone a 1.63, Betfair a 1.65 e Sisal a 1.65.
SAMPDORIA-ROMA, 3 APRILE ORE 18:00
L’ANALISI
- Tra salvezza e sogni d’Europa: Sampdoria e Roma si incrociano, andando alla ricerca di punti fondamentali per perseguire i rispettivi obiettivi. I giallorossi di Mourinho sembrano aver trovato una loro dimensione e una crescente stabilità. Lo dicono i numeri, con 9 risultati utili consecutivi e, soprattutto 3 successi negli ultimi 4 incontri: spicca il 3-0 inflitto alla Lazio nel derby di due settimane fa. Dall’altra parte c’è invece una Samp che è reduce dalla fondamentale vittoria di Venezia: un 2-0 che consente ai blucerchiati di allungare a + 7 sulla zona retrocessione. Tutto è ancora da scrivere per gli uomini di Giampaolo, ma la permanenza in A pare più vicina. Ci aspettiamo tanto equilibrio e pochi gol, proprio come nella partita d’andata (1-1 all’Olimpico). SEGNO UNDER 2.5, che si trova a 1.94 su Sisal, 1.94 su 888, 1.90 su Betfair.
JUVENTUS-INTER, 3 APRILE ORE 20:45
L’ANALISI
- Gli occhi di tutta la Serie A, stasera, saranno sull’Allianz Stadium di Torino, dove Juventus e Inter andranno ad incrociarsi in una sfida tutta da vivere e che potrebbe dare indicazioni importantissime nella lotta al titolo. La classifica evidenzia come le due squadre siano divise solo da un punto: bianconeri quarti a 59, nerazzurri terzi a 60, col vantaggio però di dover ancora disputare la partita rinviata a gennaio contro il Bologna. Gli uomini di Allegri in campionato volano: sono 4 i successi consecutivi, a cui si aggiungono i 15 risultati utili di fila. L’Inter invece zoppica, con 7 punti raccolti negli ultimi 7 incontri di A. Tutto però si azzera, in sfide così importanti. Sulla scia dell’1-1 di San Siro all’andata suggeriamo il SEGNO GOL: i bookmaker lo offrono a 1.70 su Sisal, 1.70 su 888, 1.68 su Betfair.