Serie A: la multipla di domenica 27 febbraio 2022
Il focus di oggi, domenica 27 febbraio 2022, è sulla Serie A. Il massimo campionato italiano scende in campo con incroci che potrebbero avere conseguenze importanti sulla lotta per la salvezza e sulle corse per l’Europa e lo scudetto: la nostra proposta è quella di una interessante tripla che arriva a superare abbondantemente quota 4.50. Per creare la nostra schedina abbiamo come sempre tenuto conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento!
Nella giocata odierna diamo quindi spazio a: Verona-Venezia, Spezia-Roma e Lazio-Napoli! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove sarà possibile scoprire altre dritte, pronostici e news interessanti.
VERONA-VENEZIA, 27 FEBBRAIO ORE 15:05
L’ANALISI
- Il Verona di Tudor insegue un sogno chiamato Europa: nulla al momento è vietato, considerando lo splendido campionato degli scaligeri e la propensione dei gialloblu a giocare in maniera spregiudicata e spettacolare. Ne sa qualcosa anche il Venezia, superato nella partita d’andata in maniera più che rocambolesca. I lagunari stavano infatti conducendo l’incontro con tre reti di vantaggio, salvo poi subire il clamoroso ritorno degli ospiti, vittoriosi alla fine con il punteggio di 4-3. Ci aspettiamo un incontro divertente anche al Bentegodi: arancio-neroverdi sfavoriti, ma comunque capaci di imporsi per 2-1 nell’ultima trasferta disputata a Torino. Per questo suggeriamo il SEGNO GOL. 888 lo propone a 1.79, Betfair a 1.84 e Sisal a 1.80.
SPEZIA-ROMA, 27 FEBBRAIO ORE 18:05
L’ANALISI
- Non sarà una trasferta facile per la Roma. La squadra di Mourinho recupera pedine molto importanti rispetto all’ultimo incontro casalingo col Verona: toccherà ai campioni in maglia giallorossa dimostrare di non valere l’attuale ottavo posto in classifica. Un posizionamento, è bene ricordarlo, che chiuderebbe a capitan Pellegrini e compagni la possibilità di giocare il prossimo anno nelle competizioni continentali. Lo Spezia è squadra che spesso ha fatto male alle grandi quest’anno: ne sanno qualcosa Milan e Napoli, battute a domicilio. Le ultime due sconfitte patite contro Bologna e Fiorentina, però, potrebbero aver lasciato qualche scoria di troppo SEGNO 2 quindi, che si trova a 1.72 su Sisal, 1.72 su 888, 1.68 su Betfair.
LAZIO-NAPOLI, 27 FEBBRAIO ORE 20:50
L’ANALISI
- Gran finale questa sera allo Stadio Olimpico di Roma, dove si sfideranno Lazio e Napoli. I biancocelesti, freschi di eliminazione dall’Europa League, potranno ora concentrarsi sul campionato: Immobile e compagni al momento sono sesti, con una sola lunghezza di distacco da un’Atalanta che però deve recuperare una partita. Grandissima attesa anche da parte degli azzurri di Spalletti: un eventuale successo, infatti, li proietterebbe in testa alla classifica a pari punti col Milan e con due lunghezze di vantaggio sull’Inter (che però ha una gara in meno). All’andata Napoli tambureggiante: 4-0 sulla Lazio. Immaginiamo una partita divertente e stavolta più aperta. Non puntiamo sugli esiti finali, suggerendo invece il SEGNO OVER 2.5, a 1.91 su Sisal, 1.91 su 888, 1.90 su Betfair.