Serie A: la multipla di domenica 23 gennaio 2022
La Serie A non si ferma mai e presenta un ricchissimo programma che a breve sarà oggetto di analisi nella nostra classica Multipla del Giorno: nella giocata di oggi, domenica 23 gennaio 2022, abbiamo ideato una schedina con tutti e sei gli eventi giornalieri che caratterizzano il 23° turno del nostro massimo campionato. Oltre a leggere i nostri consigli sugli incontri da seguire e le quote più interessanti di giornata, poi, è anche possibile informarsi in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento!
In questa Multipla diamo quindi spazio a: Cagliari-Fiorentina, Napoli-Salernitana, Spezia-Sampdoria, Torino-Sassuolo, Empoli-Roma e Milan-Juventus! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove sarà possibile scoprire altre dritte, pronostici e news interessanti.
CAGLIARI-FIORENTINA, 23 GENNAIO ORE 12:30
L’ANALISI
- Cagliari in emergenza totale, tra infortuni, assenze legate alla Coppa d’Africa e Covid: per Mazzarri sarà già un’impresa assemblare una squadra che sia all’altezza del compito. I ragazzi di Italiano sembrano avere la strada spianata per un successo fondamentale in ottica Europa. Non ci sbilanciamo sull’esito finale, puntando però sul numero di gol che potrebbero realizzare i toscani. SEGNO OVER 1.5 OSPITE quindi, che 888 propone a 1.62, Betfair a 1.62 e Pokerstars Sports a 1.57.
NAPOLI-SAMPDORIA, 23 GENNAIO ORE 15:00
L’ANALISI
- Salernitana a pezzi: l’epidemia di Covid non ha risparmiato il gruppo granata che si presenta al Maradona privo di tanti titolari importanti. Se il gap tra le due squadre a ranghi compatti è già considerevole, in queste situazioni rischia di ampliarsi in maniera enorme. Napoli che pare avviato al successo, coi bookmaker che infatti offrono il segno 1 a quote bassissime. Viriamo quindi sul SEGNO OVER 2.5, che si trova a 1.33 su Pokerstars Sports, 1.36 su 888, 1.36 su Betfair.
SPEZIA-SAMPDORIA, 23 GENNAIO ORE 15:00
L’ANALISI
- Vietato sbagliare al Picco. Sono soltanto 2 i punti che separano Spezia e Sampdoria: le due liguri si trovano rispettivamente a 6 e 4 punti di distanza dalla zona retrocessione e, dunque, nessun passo falso è concesso. I padroni di casa arrivano motivati dal clamoroso colpaccio di San Siro: i blucerchiati, invece, sperano di rinascere seguendo gli insegnamenti del rientrante Giampaolo. SEGNO UNDER 2.5, offerto a 1.950 su Pokerstars Sports, 2.00 su 888, 1.92 su Betfair.
TORINO-SASSUOLO, 23 GENNAIO ORE 15:00
L’ANALISI
- Il Toro in casa ha una media da Champions League, come testimoniano le 7 vittorie ottenute nei primi 11 impegni casalinghi. Il colpaccio di Genova con la Samp, poi, apre per i granata scenari addirittura clamorosi: occhio però a un Sassuolo letteralmente imprevedibile, capace di segnare 5 reti ad Empoli e poi di subirne 4 la settimana dopo in casa col Verona. Suggeriamo il SEGNO GOL, offerto a 1.50 su Pokerstars Sports, 1.49 su 888, 1.52 su Betfair.
EMPOLI-ROMA, 23 GENNAIO ORE 18:00
L’ANALISI
- L’Empoli è in fase di rallentamento, come dimostrano le recenti 6 partite consecutive senza vittoria: quello dei toscani resta comunque un campionato clamoroso, sia per l’11° posto in classifica che per il gioco espresso. La Roma di Mou dunque deve stare molto attenta se vuole portare a casa la seconda vittoria di fila dopo l’1-0 sul Cagliari. Ci aspettiamo un incontro vibrante, col SEGNO OVER 2.5 che 888 propone a 1.50, Betfair a 1.44 e Pokerstars Sports a 1.47.
MILAN-JUVENTUS, 23 GENNAIO ORE 20:45
L’ANALISI
- La rabbia di un Milan che si lecca ancora le ferite dopo il clamoroso ko interno con lo Spezia da una parte: la voglia della Juve di ricucire sempre più il gap con le prime della classe dall’altra. In mezzo un equilibrio che anche i bookmaker avvertono in maniera palese: i successi di rossoneri e bianconeri sono praticamente dati alla stessa quota. Per questo suggeriamo il SEGNO X 1° TEMPO, che si trova a 2.10 su Pokerstars Sports, 2.07 su 888, 2.10 su Betfair.