La multipla di venerdì 20 maggio 2022
Gli appassionati di calcio nazionale e internazionale troveranno pane per i loro denti stasera, venerdì 20 maggio 2022. Scenderanno in campo, infatti, Serie A, Serie B e Liga spagnola, in match decisivi per la salvezza e la qualificazione alle coppe europee.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Cosenza-Vicenza, Torino-Roma e Real-Betis! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
COSENZA-VICENZA, 20 MAGGIO ORE 20:30
L’ANALISI
- Lo Stadio San Vito-Marulla sarà il teatro della sfida di ritorno dei play-out di Serie B tra Cosenza e Vicenza. Al momento ad essere decisivo è stato il gol del capitano vicentino Christian Maggio, segnato al 90′ dello scontro diretto d’andata giocato in Veneto. Anche gli incroci disputati in campionato hanno evidenziato un grande equilibrio: 0-0 a Vicenza, 2-1 in Calabria. Ci aspettiamo un incontro molto equilibrato, con gli ospiti chiusi a riccio e i padroni di casa a tessere le fila del gioco stando attenti a non scoprirsi troppo. SEGNO UNDER 2.5, che si trova a 1.68 su Sisal, 1.65 su 888, 1.60 su Betfair.
TORINO-ROMA, 20 MAGGIO ORE 20:45
L’ANALISI
- Torino e Roma si apprestano a chiudere il loro cammino nella Serie A 2021-2022 incrociandosi nella sfida che anticipa il 38° e ultimo turno in Serie A. La data è stata accordata per permettere ai giallorossi di preparare al meglio la finale di Conference League, in programma mercoledì prossimo a Tirana. I ragazzi di Mourinho non possono certo snobbare l’impegno dello Stadio Olimpico, considerando come debbano preservare il sesto posto dagli assalti di Fiorentina e Atalanta. Dall’altra parte, invece, ci sarà un Toro tranquillo e attestato in decima posizione, per lo più reduce dal bel successo di Verona. SEGNO X2, proposto a 1.27 Sisal, 1.27 da 888, 1.25 da Betfair.
REAL MADRID-BETIS, 20 MAGGIO ORE 21:00
L’ANALISI
- Il Real Madrid concluderà la sua trionfale Liga, vinta con ben 12 punti di vantaggio sul Barcellona secondo, nella gara interna contro il Betis. I Blancos utilizzeranno questo impegno anche per preparare nel migliore dei modi la finalissima di Champions che vedrà opposti gli uomini di Ancelotti al Liverpool di Klopp. In attesa del match di Parigi, però, bisogna onorare e salutare al meglio gli splendidi supporters madridisti che, come sempre, gremiranno il Bernabeu in ogni ordine di posti. Contro un Betis già certo della qualificazione ai gironi di Europa League suggeriamo il SEGNO OVER 1.5 CASA: i bookmaker lo offrono a 1.45 su Sisal, 1.45 su 888, 1.45 su Betfair.