La multipla di venerdì 18 febbraio 2022
Chi ama il calcio e il betting online non potrebbe desiderare di meglio. Il fine settimana infatti è arrivato e stasera, come da tradizione, i grandi tornei europei concederanno dei gustosissimi antipasti con gli anticipi delle rispettive giornate di campionato. La nostra analisi odierna riguarderà la Ligue 1 francese, la Bundesliga e ovviamente la nostra Serie A. Lente d’ingrandimento su tre partite che abbiamo come sempre studiato per voi in maniera trasversale, tenendo conto di vari elementi. Forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta sono tutti pezzi di un puzzle da comporre in maniera minuziosa, per giungere alla stesura del pronostico finale. La schedina tripla di oggi, a tal proposito, supera abbondantemente quota 3.00. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento!
Nella giocata odierna diamo quindi spazio a: Mainz-Leverkusen, Juventus-Torino e Lille-Metz! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove sarà possibile scoprire altre dritte, pronostici e news interessanti.
MAINZ-LEVERKUSEN, 18 FEBBRAIO ORE 20:30
L’ANALISI
- La giornata numero 23 di Bundesliga si apre con una partita molto interessante, tra due squadre che attraversano un buon momento di forma. Parlando del Leverkusen possiamo addirittura parlare di miglior periodo della stagione, come confermano i 4 successi consecutivi in campionato che hanno rilanciato le Aspirine al terzo posto in solitaria, con 7 punti di margine sul Lipsia. La lotta per la zona Champions, poi, è più aperta che mai. Anche il “piccolo” Magonza ha la possibilità di partecipare alla festa grazie al nono posto con 3 soli punti di ritardo dall’accoppiata Lipsia-Hoffenheim. Lecito attendersi una sfida aperta e combattuta: il Mainz infatti ha vinto 7 gare su 11 in casa, con una difesa blindata. Dall’altra parte, però, c’è un Leverkusen che ha un rendimento esterno peggiore solo al Bayern capolista. SEGNO GOL: 888 lo propone a 1.53, Betfair a 1.52 e Pokerstars Sports a 1.53.
JUVENTUS-TORINO, 18 FEBBRAIO ORE 20:45
L’ANALISI
- La Juventus per rafforzare il quarto posto dai prevedibili assalti dell’Atalanta: il Torino, invece, per ricominciare a correre dopo due inattese sconfitte consecutive. Il Derby della Mole che apre la giornata numero 26 di campionato si presenta ricco di tematiche importanti. I bianconeri non perdono in Serie A da 11 partite (7 vittorie e 4 pareggi) e si fanno forti di un mercato di gennaio che ha consegnato ad Allegri Vlahovic e Zakaria. Il Toro, decimo in classifica, si lecca le ferite dopo lo 0-2 di Udine e il 2-1 subito a domicilio dal Venezia. La buona notizia è legata al rientro di capitan Belotti che dovrebbe riprendere il suo posto al centro dell’attacco. All’andata la rete di Locatelli ha deciso una partita all’insegna dell’equilibrio: puntiamo ancora una volta sul successo delle Zebre col SEGNO 1, che si trova a 1.57 su Pokerstars Sports, 1.60 su 888, 1.60 su Betfair.
LILLE-METZ, 18 FEBBRAIO ORE 21:00
L’ANALISI
- Lille e Metz, seppur con le dovute proporzioni, rappresentano due tra le delusioni della Ligue 1 2021-2022. I padroni di casa infatti non sono mai riusciti a impensierire il Psg capolista, abdicando subito alla difesa del titolo di Francia conquistato a sorpresa lo scorso anno. Il rendimento degli uomini di Gourvennec è stato da subito troppo altalenante per stazionare in alta classifica. L’attuale decimo posto è segno evidente di una squadra indebolita rispetto allo scorso anno. Male anche gli ospiti, ultimi in compagnia del Bordeaux a quota 20: la corsa salvezza è ancora apertissima (6 squadre in 4 punti), ma occorre una decisa accelerata per evitare di sprofondare. All’andata la gara si è conclusa con un pirotecnico 3-3: stavolta puntiamo sui padroni di casa, vittoriosi a Montpellier e vogliosi di ridurre le distanze dalla zona Europa. SEGNO 1, a 1.47 su Pokerstars Sports, 1.50 su 888, 1.50 su Betfair.