La multipla di venerdì 17 giugno 2022
Pronti per una full immersion nel campionato irlandese? Dopo la pausa dedicata alle nazionali, impegnate nella terza edizione della Nations League, il torneo rientra proprio nel vivo della stagione, con le squadre impegnate nelle gare valide per la giornata numero 20.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Derry City-Drogheda, Dundalk-Shamrock Rovers e St.Patrick-UC Dublin! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
DERRY CITY-DROGHEDA, 17 GIUGNO ORE 20:45
L’ANALISI
- Il Derry City terzo in classifica è atteso alla riscossa, dopo una serie terrificante di 5 partite senza vittoria, con 3 sconfitte consecutive e 2 pareggi. Occorre necessariamente una svolta, per non far scappare via il Dundalk secondo a +1 e non vedere allontanarsi troppo lo Shamrock capolista. Dall’altra parte c’è un Drogheda che annaspa in terzultima posizione, ma è imbattuto da 3 gare in cui ha raccolto 7 punti. Ci aspettiamo un riscatto da parte dei padroni di casa, suggerendo quindi il SEGNO 1+UNDER 4.5, che si trova a 1.47 su Sisal, 1.44 su 888, 1.44 su Betfair.
DUNDALK-SHAMROCK ROVERS, 17 GIUGNO ORE 20:45
L’ANALISI
- Il campionato irlandese torna subito con un big-match che potrebbe essere determinante per stabilire i destini del torneo. Ad incontrarsi, infatti, saranno il Dundalk secondo e lo Shamrock Rovers capolista. Gli ospiti al momento stanno dominando la classifica, con 13 vittorie in 19 incontri e 8 punti di vantaggio sulla prima inseguitrice. I padroni di casa però non intendono mollare, come dimostrano le ultime 4 vittorie consecutive. Ci aspettiamo scintille da questa partita di cartello, col SEGNO OVER 0.5 PRIMO TEMPO a 1.38 Sisal, 1.31 da 888, 1.38 da Betfair.
ST.PATRICKS-UC DUBLIN, 17 GIUGNO ORE 20:45
L’ANALISI
- Ultima gara oggetto d’analisi per oggi è quella tra il St.Patricks quarto in classifica e il fanalino di coda UC Dublin. I padroni di casa devono accelerare i giri del motore se vogliono acciuffare uno dei primi tre posti, utili per partecipare alle prossime coppe europee: al momento la terza piazza è distante 5 lunghezze. Gli ospiti sono invece fermi al palo, con una sola vittoria dopo 18 giornate e numeri da incubo (peggior difesa e attacco meno prolifico del torneo). St Patricks favorito: noi però ci aspettiamo una partita ricca di reti e consigliamo il SEGNO OVER 2.5: i bookmaker lo offrono a 1.72 su Sisal, 1.63 su 888, 1.72 su Betfair.