La multipla di venerdì 14 gennaio 2022
Il terzo appuntamento con la Multipla del Giorno ci porterà in giro per l’Europa: la schedina odierna contiene infatti le partite più interessanti di oggi, venerdì 14 gennaio 2022, selezionate all’interno di un palinsesto mai così vario. Oltre a leggere i nostri consigli sugli incontri da seguire e le quote più interessanti di giornata, sarà anche possibile informarsi in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento!
In questa Multipla ci concentriamo su quattro gare che andranno in scena questa sera: spazio a Dortmund-Friburgo, Ternana-Ascoli, Brighton-Crystal Palace e Nizza-Nantes! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove sarà possibile scoprire altre dritte, pronostici e news interessanti.
DORTMUND-FRIBURGO, 14 GENNAIO ORE 20:30
L’ANALISI
- Guardando le partite del Borussia Dortmund, solitamente, non ci si annoia mai. Non è un caso che su 18 gare giocate dai gialloneri in Bundesliga siano ben 15 i segni Over 2.5 registrati: media di tutto rispetto per la vice-capolista, all’eterno inseguimento del Bayern. Il Friburgo, quarto, ha fatto segnare quattro Over 2.5 nelle 5 precedenti partite: bianconeri spettacolari nel 6-0 al ‘Gladbach e nel 2-1 sul Leverkusen. Ci aspettiamo tanto da questo incontro: SEGNO OVER 2.5 quindi, che 888 propone a 1.64, Betfair a 1.46 e Pokerstars Sports a 1.44.
TERNANA-ASCOLI, 14 GENNAIO ORE 20:30
L’ANALISI
- Chi vince, tra Ternana e Ascoli, potrebbe svoltare: entrambe le squadre occupano infatti una anonima “terra di mezzo” tra la zona play-off e quella play-out, ma basterebbe un filotto di risultati positivi per dare tutto un altro senso alla stagione in corso. Marchigiani avanti di 3 punti sugli umbri, seppur gravati da 2 pesanti sconfitte consecutive. Gli uomini di Lucarelli in casa sono temibili e non hanno mezze misure (4 vittorie e 4 ko in 9 incontri). Puntiamo su un prudente SEGNO OVER 1.5, che si trova a 1.30 su Pokerstars Sports, 1.27 su 888, 1.30 su Betfair.
BRIGHTON-CRYSTAL PALACE, 14 GENNAIO ORE 21:00
L’ANALISI
- L’obiettivo della permanenza in Premier League non sembra più essere un problema per Brighton e Crystal Palace. I padroni di casa sono in nona posizione e, dopo il 3-2 in casa dell’Everton, strizzando addirittura l’occhio alla zona Europa. I londinesi hanno 4 punti in meno dei rivali di giornata e, nonostante il recente ko sul West Ham, vantano 12 lunghezze di vantaggio sulla coppia di terzultime Burnley e Newcastle. Nel match dell’Amex Stadium la difesa a prova di bomba del Brighton potrebbe fare la differenza: SEGNO UNDER 2.5, offerto a 1.67 su Pokerstars Sports, 1.68 su 888, 1.62 su Betfair.
NIZZA-NANTES, 14 GENNAIO ORE 21:00
L’ANALISI
- Le aspettative per l’incontro dell’Allianz Riviera sono alte, inutile nascondersi. Non potrebbe essere altrimenti, considerando l’attuale secondo posto del Nizza impreziosito dalle recenti tre vittorie consecutive in Ligue 1: dall’altra parte, poi, in Costa Azzurra arriva un Nantes che non perde da 4 partite (con 3 successi) ed è in una fase di rimonta piuttosto netta. Il nono posto, a due soli punti dal quarto, fa sognare i tifosi dei canarini: SEGNO OVER 1.5, presente a 1.33 su Pokerstars Sports, 1.32 su 888, 1.32 su Betfair.