La multipla di venerdì 13 maggio 2022
La stagione 2021-2022 si sta avviando alla fine: ci aspettano due settimane infuocate fino alla finale di Champions League di Parigi! Oggi le nostre attenzioni si focalizzano sui playoff di Serie B, la Liga Adelante spagnola e la Primeira Liga portoghese.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Ascoli-Benevento, Real Sociedad B-Almeria e Ferreira-Benfica! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
ASCOLI-BENEVENTO, 13 MAGGIO ORE 20:30
L’ANALISI
- Ascoli e Benevento danno ufficialmente il via ai playoff per la promozione in Serie A 2021-2022. Le due squadre sono arrivate appaiate in classifica al termine della stagione regolare: i padroni di casa sesti, settimi gli ospiti. La differenza tra le due squadre sembra far soprattutto riferimento all’attuale stato di forma. I bianconeri marchigiani, guidati da Sottil, sembrano essere in un grande stato di forma, come dimostrano i 4 successi e il pareggio conquistato nelle ultime 5 partite. Discorso diverso per i sanniti, stoppati da 3 sconfitte consecutive e precipitati in classifica. Suggeriamo di puntare su una sfida equilibrata e caratterizzata da poche reti. SEGNO MULTIGOL 1-3, che si trova a 1.44 su Sisal, 1.42 su 888, 1.44 su Betfair.
REAL SOCIEDAD B-ALMERIA, 13 MAGGIO ORE 21:00
L’ANALISI
- Serie B italiana e Liga Adelante, sotto alcuni aspetti si somigliano. Anche la seconda serie spagnola, infatti, è caratterizzata da un format molto lungo, con l’appendice dei play-off per la promozione. Gli ospiti al momento stanno riuscendo nell’impresa di evitare i pericolosissimi spareggi promozione, dall’alto del loro primo posto a quota 76, con 3 vittorie consecutive e un vantaggio di 4 punti sul Valladolid terzo. I padroni di casa, dall’altra parte, sono quartultimi a -2 da Malaga e Gijon, con lo spettro della retrocessione che pare dietro l’angolo. Le ultime 3 vittorie consecutive, però, fanno ben sperare. Ci aspettiamo un incontro vivace, aperto e molto divertente. SEGNO MULTIGOL 2-4, proposto a 1.52 Sisal, 1.49 da 888, 1.40 da Betfair.
FERREIRA-BENFICA, 13 MAGGIO ORE 21:15
L’ANALISI
- Ferreira e Benfica andranno in campo per l’onore, con l’obiettivo di concludere al meglio un’annata di calcio portoghese che ha già emesso i verdetti più importanti. Porto campione, con 6 punti di margine sullo Sporting e addirittura 17 da un Benfica che rappresenta la grande delusione dell’anno. Gli uomini di Verissimo hanno fatto bene in Champions, deludendo però nel torneo nazionale. Dall’altra parte c’è un Paços de Ferreira che naviga tranquillamente in decima posizione a quota 38, con 11 punti di margine sulla zona retrocessione e un’assenza di successi che dura da 4 partite (2 ko e 2 pari). Puntiamo a una partita aperta ed equilibrata, con almeno una rete da entrambe le parti. SEGNO GOL: i bookmaker lo offrono a 1.60 su Sisal, 1.59 su 888, 1.60 su Betfair.