La multipla di sabato 4 giugno 2022
La multipla di oggi, sabato 4 giugno, sarà incentrata sul ricchissimo programma di gare della Nations League 2022-2023: tante sfide storiche e ricche di fascino in campo oggi, tra cui spicca senza dubbio l’incrocio tra azzurri e tedeschi. Un grande classico del calcio mondiale in scena al Dall’Ara di Bologna.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Ungheria-Inghilterra, Italia-Germania e Turchia-Far Oer! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
UNGHERIA-INGHILTERRA, 4 GIUGNO ORE 18:00
L’ANALISI
- Saranno Ungheria e Inghilterra ad aprire le danze nel gruppo in cui sono inserite anche Italia e Germania. Gli inglesi arrivano bene a questo incontro, sulla scia di una facile qualificazione al Mondiale e di 4 successi consecutivi, amichevoli comprese. I padroni di casa, invece, hanno perso 4 degli ultimi 9 incontri e nell’ultimo precedente a Budapest sono stati schiantati 4-0 da Keane e compagni. Nazionale dei Tre Leoni chiaramente favorita dunque: suggeriamo quindi il SEGNO 2+OVER 1.5, che si trova a 1.57 su Sisal, 1.57 su 888, 1.55 su Betfair.
ITALIA-GERMANIA, 4 GIUGNO ORE 20:45
L’ANALISI
- Riuscirà l’Italia a invertire la pessima tendenza attuale contro una corazzata come l’attuale Germania? I tedeschi, dopo il cambio in panchina tra Loew e Flick, hanno messo in atto un cambio di passo decisivo con 8 vittorie consecutive a cui si aggiunge il pareggio ottenuto contro l’Olanda (1-1). Discorso ben diverso dai ragazzi di Mancini, piantatisi dopo l’Europeo: la mancata qualificazione al Mondiale è una tragedia sportiva, a cui ha fatto seguito il ko contro l’Argentina nella Finalissima del primo giugno. Ospiti favoriti. SEGNO X2, proposto a 1.36 Sisal, 1.36 da 888, 1.34 da Betfair.
TURCHIA-FAR OER, 4 GIUGNO ORE 20:45
L’ANALISI
- La sfida più insolita della Lega C è quella tra un gigante come la Turchia e le piccole isole Far Oer. I padroni di casa sono ovviamente accreditati di tornare molto presto in Lega B, vincendo un girone che è composto anche da Lituania e Lussemburgo. Calhanoglu e compagni hanno fallito l’assalto al Mondiale, perdendo la sfida contro il Portogallo fuori casa e poi facendosi sconfiggere anche dall’Italia nella finalina di consolazione. Le Far Oer, dall’altra parte, hanno perso 6 degli ultimi 9 incontri, vincendo soltanto contro il Liechtenstein (2 volte) e la Moldavia. SEGNO OVER 2.5: i bookmaker lo offrono a 1.45 su Sisal, 1.45 su 888, 1.45 su Betfair.