La multipla di sabato 21 maggio 2022
Il gran finale della Serie A sarà domani, con Inter e Milan in campo per lo scudetto: il sabato di campionato, però, propone un gustosissimo antipasto con tante squadre in campo che lotteranno per acciuffare gli ultimi posti disponibili per l’Europa.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Genoa-Bologna, Atalanta-Empoli e Lazio-Verona! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
GENOA-BOLOGNA, 21 MAGGIO ORE 17:15
L’ANALISI
- Genoa e Bologna si incroceranno sabato pomeriggio allo Stadio Ferraris, in una gara in cui i rossoblù di casa saluteranno malinconicamente una Serie A sfuggita dopo ben 15 anni consecutivi di permanenza. In attesa di tentare un nuovo assalto alla massima serie ecco la sfida ai felsinei, tranquillamente a metà classifica e mai a rischio retrocessione nel corso di una stagione caratterizzata da qualche alto e basso di troppo. Diamo un leggero vantaggio ai padroni di casa, motivati almeno a congedarsi al meglio dai propri tifosi. SEGNO 1X, che si trova a 1.45 su Sisal, 1.43 su 888, 1.35 su Betfair.
ATALANTA-EMPOLI, 21 MAGGIO ORE 20:45
L’ANALISI
- Il 4-1 con cui l’Atalanta ha battuto l’Empoli nella gara d’andata rappresenta un chiaro esempio di come possano andare le cose in questa sfida di ritorno. I toscani, ormai salvi aritmeticamente da settimane, giocano infatti un calcio “da grande”, a viso aperto e senza timori reverenziali anche contro gli avversari più forti. Questo ha portato a subire anche qualche gol di troppo: ben 70 in 37 partite. Elemento di cui l’Atalanta proverà a profittare: i bergamaschi vanno a caccia di punti pesanti per provare ad arpionare un posto in Europa per l’anno prossimo. SEGNO 1 PARZIALE/FINALE, proposto a 1.62 Sisal, 1.62 da 888, 1.65 da Betfair.
LAZIO-VERONA, 21 MAGGIO ORE 20:45
L’ANALISI
- La Lazio chiuderà la sua stagione 2021-2022 davanti ai propri sostenitori, con l’obiettivo di festeggiare al meglio l’aritmetica qualificazione all’Europa League, ottenuta grazie al pareggio all’ultimo respiro contro la Juve siglato da Miinkovic-Savic. Dall’altra parte ci sarà un Verona che deve essere orgoglioso dello splendido campionato fatto, con la nona posizione e un attacco capace di segnare ben 62 reti. Anche i padroni di casa hanno un reparto offensivo iper prolifico: Immobile e compagni, infatti, sono andati in rete ben 74 volte. Puntiamo dunque sul SEGNO GOL: i bookmaker lo offrono a 1.60 su Sisal, 1.60 su 888, 1.65 su Betfair.