La multipla di mercoledì 8 giugno 2022
Anche la schedina di oggi sarà centrata sulla Nations League, con le gare valide per il secondo turno delle varie leghe. Ieri si è registrato il ritorno al successo dell’Italia, dopo un lungo periodo di digiuno e amarezze. In attesa della trasferta degli azzurri in Inghilterra, ecco le partite più importanti di giornata.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Belgio-Polonia, Galles-Olanda e Irlanda-Ucraina! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
BELGIO-POLONIA, 8 GIUGNO ORE 20:45
L’ANALISI
- Belgio e Polonia si affronteranno nella seconda giornata del Gruppo 4 della Lega A. Si tratta di una sfida molto importante per i padroni di casa che hanno iniziato il percorso in Nations League nel peggiore dei modi, sconfitti 4-1 in casa dall’Olanda. Un ko pesante, a cui invece fa da contraltare la bella vittoria dei polacchi sul Galles nella partita d’esordio della competizione. I padroni di casa hanno una squadra infarcita di talenti e cercano un chiaro riscatto. Contando anche il fattore campo puntiamo con forza sul SEGNO 1, che si trova a 1.62 su Sisal, 1.60 su 888, 1.55 su Betfair.
GALLES-OLANDA, 8 GIUGNO ORE 20:45
L’ANALISI
- Galles e Olanda si incroceranno nella sfida valida per la seconda giornata della Lega A. Le due squadre giungono in splendida forma a questo incrocio, in programma a Cardiff. Gli ospiti, infatti, hanno travolto il Belgio fuori casa col punteggio di 4-1, lanciando un segnale forte nel Gruppo 4. I britannici hanno perso all’esordio contro la Polonia, trovando però la qualificazione al primo Mondiale dopo il 1958 grazie al successo sull’Ucraina. Le energie perse da Bale e compagni potrebbero essere decisiva: SEGNO 2 a 1.50 Sisal, 1.50 da 888, 1.44 da Betfair.
IRLANDA-UCRAINA, 8 GIUGNO ORE 20:45
L’ANALISI
- Irlanda e Ucraina vanno in cerca di un pronto riscatto, dati i risultati assai deludenti delle ultime partite. I padroni di casa sono stati battuti dall’Armenia nella sfida inaugurale del Gruppo 1 di Lega B. Gli ospiti, invece, devono ancora leccarsi le ferite dall’amara eliminazione subita nella finale di spareggio ai Mondiali in Qatar. La forza di volontà però non manca, così come la volontà di rappresentare il loro paese in guerra. Per questo non ci aspettiamo un pareggio, ma due squadre vogliose di accaparrarsi l’intera posta in palio. SEGNO 12: i bookmaker lo offrono a 1.38 su Sisal, 1.38 su 888, 1.36 su Betfair.