La multipla di mercoledì 6 aprile 2022
Champions League e Serie B andranno a braccetto anche nella serata di oggi, 6 aprile 2022. La più importante competizione europea scenderà in campo con altre due sfide d’andata dei quarti di finale a Stamford Bridge e all’Estadio de la Ceramica, mentre in cadetteria il turno numero 33, tutto in infrasettimanale, prosegue con altre 5 partite. Abbiamo selezionato le partite a nostro avviso più interessanti, proponendo una multipla da 3 eventi per ottenere una classica triplicazione delle vincite.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Monza-Ascoli, Chelsea-Real Madrid e Villarreal-Bayern! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
MONZA-ASCOLI, 6 APRILE ORE 19:00
L’ANALISI
- Sfida per i quartieri alti di capitale importanza quella che opporrà questo pomeriggio Monza ad Ascoli. Sono infatti soltanto 5 i punti di differenza tra le due squadre: i padroni di casa, reduci dal pesante ko subito contro il Como (0-2) rimangono comunque a sole 3 lunghezze di distanza dalla capolista Cremonese e a 2 punti dal secondo posto del Lecce. Gli ospiti, dall’altra parte, vantano 5 punti di margine sul Perugia nono in classifica e, grazie a 3 successi nelle ultime 4 partite, hanno rafforzato la loro presenza in zona play-off. L’incontro d’andata ha visto le due squadre dividersi la posta in palio (1-1): anche stavolta ci aspettiamo una partita equilibrata, con pochi gol a scandire i 90′. Suggeriamo per questo la MULTIGOL 1-3: 888 la propone a 1.43, Betfair a 1.40 e Sisal a 1.44.
CHELSEA-REAL, 6 APRILE ORE 21:00
L’ANALISI
- Sfida di lusso a Stamford Bridge quella tra Chelsea e Real, valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Le due squadre si conoscono molto bene, essendo state protagoniste lo scorso anno di due combattutissime semifinali: 1-1 all’andata al Bernabeu, secco 2-0 per i londinesi al ritorno, grazie alle reti di Werner e Mount. I Blues non stanno attraversando un bel periodo: lo testimonia il pesante 1-4 interno subito dal Brentford, ma soprattutto le ristrettezze economiche della società, legate a una decisione presa dal governo contro il patron Roman Abramovich. Il Real di Ancelotti, sornione, può provare ad approfittarne: non immaginiamo comunque goleade in questa prima sfida e puntiamo sulla MULTIGOL 1-3, che si trova a 1.40 su Sisal, 1.38 su 888, 1.36 su Betfair.
VILLARREAL-BAYERN, 6 APRILE ORE 21:00
L’ANALISI
- Sarà elettrica l’attesa all’Estadio Madrigal di Villarreal per la sfida tra la squadra di casa e i colossi del Bayern Monaco. La corazzata di Nagelsmann anche quest’anno è favorita per arrivare sino in fondo e, come ogni stagione, sta dominando a mani basse la Bundesliga. Il Sottomarino Giallo invece non brilla in Liga dove ha perso 3 delle ultime 4 gare, ma è reduce dall’impresa agli ottavi di Champions contro la Juventus, travolta a Torino con un incontestabile 3-0. Unai Emery sa bene come organizzare i suoi contro squadre sulla carta più forti: stavolta, però, il divario sembra essere veramente eccessivo. Per questo motivo suggeriamo senza troppe remore il SEGNO 2: i bookmaker lo offrono a 1.60 su Sisal, 1.55 su 888, 1.50 su Betfair.