La multipla di mercoledì 30 marzo 2022
La multipla di oggi, 30 marzo 2022, sarà incentrata su partite che vedranno il loro inizio in piena notte. Le qualificazioni al Mondiale in Qatar hanno raggiunto il loro momento decisivo nel girone centro-nord americano, col Canada che dopo 36 anni ha strappato il pass: riusciranno USA e Messico a farlo negli ultimi 90′ disponibili? Spazio quindi anche alla finalissima del campeonato Carioca, gustoso antipasto del Brasileirao: al Maracanà andrà in scena un grande classico del calcio verde-oro!
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento!
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Flamengo-Fluminense, Costa Rica-USA e Messico-El Salvador! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
FLAMENGO-FLUMINENSE, 31 MARZO ORE 02:40
L’ANALISI
- Non ci sarebbe stato modo migliore per chiudere il campionato Carioca, giunto all’atto finale. Nella sempre magica cornice del Maracana di Rio de Janeiro, infatti, si affronteranno per la conquista del titolo statale nientemeno che Flamengo e Fluminense. Fla-Flu è un grande classico, a cui le due squadre sono giunte in maniera più che meritata. I rossoneri, infatti, hanno battuto nel penultimo atto il Vasco con un doppio 1-0. I rossoverdi, invece, hanno superato il Botafogo infliggendogli un 1-0 esterno fondamentale per limitare i danni al ritorno, dove si è materializzata la sconfitta per 2-1. I Rubronegros arrivano molto bene a questo impegno finale, come dimostrano i 4 successi consecutivi ottenuti in campionato. Non si può dire lo stesso di una Flu battuta in 2 delle ultime 3 partite. Per questo puntiamo con discreta sicurezza sul SEGNO 1. 888 lo propone a 1.46, Betfair a 1.42 e Sisal a 1.47.
COSTA RICA-USA, 31 MARZO ORE 03:05
L’ANALISI
- La beffa del 2017, quando Panama estromise gli USA all’ultima partita valida e con un solo risultato a disposizione, sembra lontana anni luce. Stavolta la selezione a stelle e strisce, infatti, è vicinissima a sancire il suo ritorno in una fase finale dei Mondiali: la classifica del girone di qualificazione vede Weah e compagni in seconda posizione a quota 25, con 3 lunghezze di vantaggio sulla Costa Rica quarta, sfidante di giornata, ma con una differenza reti nettamente a favore. Nello scontro diretto dell’andata, poi, gli Stati Uniti si erano imposti 2-1, grazie ai gol di Dest e all’autogol di Moreira. I centroamericani, dunque, sembrano condannati a disputare i play-off. Non ci aspettiamo una partita ricca di reti e, per questo, suggeriamo il SEGNO UNDER 2.5, che si trova a 1.49 su Sisal, 1.49 su 888, 1.45 su Betfair.
MESSICO-EL SALVADOR, 31 MARZO ORE 03:05
L’ANALISI
- La cornice dell’Estadio Azteca, questa notte, sarà sicuramente delle migliori: bisogna infatti celebrare l’ennesimo approdo del Messico alla fase finale di un Mondiale. La Seleccion Tricolor oramai è una protagonista fissa della rassegna iridata: in questo caso manca soltanto un punto, contro il modesto El Salvador, per certificare la propria presenza a Qatar 2022. Gli ospiti non sono mai stati in gara per la qualificazione, come dimostrato dal sesto posto nel girone, condito da 2 sole vittorie, 4 pareggi e ben 7 sconfitte. Nonostante sia sufficiente un segno X, però, immaginiamo che Lozano e compagni vogliano celebrare al meglio l’evento. Puntiamo quindi su una vittoria rotonda da parte dei messicani, col SEGNO 1 HANDICAP 0:1: i bookmaker la offrono a 1.47 su Sisal, 1.47 su 888, 1.43 su Betfair.