La multipla di mercoledì 23 marzo 2022
Prepariamoci a una multipla del giorno diversa rispetto al solito. Oggi, 22 marzo 2022, diamo infatti spazio alla Champions League Women (giunta ai quarti di finale) e alle serie minori inglesi: League One e League Two. Si tratta di una scelta che ci permette di accendere i riflettori su una realtà in netta ascesa come il calcio femminile, preso in crescente considerazione anche dagli allibratori che dedicano alle partite di cartello tanti mercati e quote molto interessanti.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento!
Nella giocata odierna diamo quindi spazio a: Avellino-Catania, Juventus-Lione e Bragantino-Santo Andre! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
AVELLINO-CATANIA, 23 MARZO ORE 14:30
L’ANALISI
- I Lupi per rafforzare il terzo posto in classifica dagli assalti di Virtus Francavilla, Monopoli e Palermo: gli etnei, invece, per blindare una salvezza quasi in cassaforte, con un pensierino ai play-off. Sono questi i temi principali del recupero della 29° giornata del Girone C di Serie C tra Avellino e Catania, rinviata per neve un paio di settimane fa. Quella dei biancoverdi, finora, è una stagione deludente rispetto alle aspettative di inizio anno: i 14 pareggi ottenuti in 32 gare, infatti, hanno frenato la corsa a un primo posto ormai monopolizzato dal Bari. Il cammino dei siciliani, invece, è stato influenzato dal recente fallimento societario, con 4 punti di penalizzazione per il ritardo degli stipendi che grava sulle spalle dei ragazzi di Baldini. La casella gol fatti però segna 50 (terzo attacco), quella delle reti incassate 49 (quarta difesa più battuta). Ci sarà da divertirsi. SEGNO OVER 0.5 1° TEMPO. 888 lo propone a 1.41, Betfair a 1.40 e Sisal a 1.42.
JUVENTUS-LIONE, 23 MARZO ORE 18:45
L’ANALISI
- La Juventus femminile, ormai tradizionale padrona del calcio italiano, si trova davanti a un’ardua montagna da scalare. Il grandissimo ostacolo riservato ai sorteggi dei quarti di Champions, infatti, è rappresentato dal Lione femminile: una delle squadre più forti del continente, dominatrice della Ligue 1 e capace di vincere 24 partite sulle 27 ufficiali disputate finora in stagione. Un vero e proprio colosso dunque, capace di battere le bianconere nella Champions di due anni fa con uno score complessivo di 6-2 tra andata e ritorno. Le torinesi, dall’altra parte, sono reduci da un cammino che non è immacolato: lo testimoniano i recenti pareggi con Inter, Fiorentina e Roma, assieme al clamoroso ko registrato ad Empoli in campionato. Riteniamo che il gap tra le due contendenti sia ancora sensibile. Per questo consigliamo l’ottima quota del SEGNO 2 PARZIALE/FINALE, che si trova a 1.95 su Sisal, 1.85 su 888, 1.95 su Betfair.
BRAGANTINO-SANTO ANDRE, 23 MARZO ORE 23:00
L’ANALISI
- Mentre in Europa i principali campionati osservano una sosta per consentire alle nazionali di disputare gli spareggi validi per l’accesso ai Mondiali in Qatar, nei campionati statali brasiliani si continua a giocare senza sosta. Come sempre uno dei tornei più interessanti è quello paulista, con colossi del calibro di Botafogo, Corinthians, Palmeiras e San Paolo in azione. Tra questi club di grande nobiltà, poi, ha fatto capolino in questi ultimi anni anche un nuovo membro della galassia Red Bull: stiamo parlando del Bragantino, squadra infarcita di giovani talenti i cui risultati sono infatti in netta risalita rispetto al passato. Dopo aver fatto un po’ di fatica nelle precedenti gare del girone (ko con Ituano e Corinthians), Helinho e compagni incrociano l’abbordabile (almeno sulla carta) Santo Andre nella sfida valida per l’andata dei quarti di finale. Padroni di casa ovviamente favoriti: l’1 però è offerto a quote troppo basse a nostro avviso. Meglio puntare sul più remunerativo SEGNO NO GOL: lo troviamo a 1.58 su Sisal, 1.54 su 888, 1.58 su Betfair.