La multipla di mercoledì 15 giugno 2022
La Nations League ci saluta, dopo un tour de force di 4 giornate della fase a gironi: il calcio europeo d’elite va in vacanza, lasciando spazio al fùtbol sudamericano. Oggi, mercoledì 15 giugno, ci concentriamo su alcune partite della Liga Profesional argentina.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Banfield-Central Cordoba, Boca Juniors-Tigre e Colon-River Plate! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
BANFIELD-CENTRAL CORDOBA, 15 GIUGNO ORE 21:30
L’ANALISI
- La Liga Profesional argentina è un mega campionato con la bellezza di 28 squadre iscritte. Tra queste troviamo anche Banfield e Central Cordoba, pronte a sfidarsi stasera nella gara valida per il terzo turno di Liga Profesional. Gli ospiti hanno vinto di misura contro il Boca, pareggiando all’esordio contro il Barracas Central. I padroni di casa, invece, sono reduci dallo 0-0 contro l’Arsenal di Sarandì, arrivato dopo il ko subito contro il Newells. Ci aspettiamo un incontro molto equilibrato, tra due attacchi che finora non hanno spiccato per prolificità. SEGNO UNDER 2.5, che si trova a 1.62 su Sisal, 1.60 su 888, 1.56 su Betfair.
COLON-RIVER PLATE, 16 GIUGNO ORE 00:00
L’ANALISI
- Il segno X finora ha predominato nel percorso iniziale di Colon e River Plate. I padroni di casa infatti hanno impattato contro Atletico Tucuman (1-1) e Union Santa Fe (2-2), mentre gli ospiti hanno ancora il tabellino delle reti segnate e subite immacolato: i Millonarios, infatti, hanno ottenuto due 0-0 con Atletico Tucuman e Defensa y Justicia. Il trend iniziale ci sembra abbastanza chiaro: grande battaglia, molto equilibrio e poche reti messe a segno. Anche in questo caso, quindi, ci affidiamo al SEGNO UNDER 3.5 a 1.32 Sisal, 1.32 da 888, 1.32 da Betfair.
BOCA JUNIORS-TIGRE, 16 GIUGNO ORE 02:30
L’ANALISI
- Boca e Tigre apriranno la nottata di gare prevista nella terza giornata di Liga Profesional. Le due squadre arrivano al match con un punto di differenza a favore degli ospiti. Il Tigre ha infatti battuto all’esordio 2-1 l’Union Santa Fe, pareggiando poi 1-1 col Barracas Central. Gli Xeneises, invece, hanno vinto il match inaugurale contro l’Arsenal Sarandì, incappando però in un brutto ko di misura contro il Central Cordoba. Non ci pronunciamo sui possibili esiti finali, preferendo puntare sul SEGNO UNDER 2.5: i bookmaker lo offrono a 1.53 su Sisal, 1.53 su 888, 1.56 su Betfair.