La multipla di mercoledì 11 maggio 2022
Sarà un mercoledì ricchissimo di grandi appuntamenti, con Coppa Italia, Premier League e campionato belga in campo per sfide decisive: in palio ci saranno importanti trofei e punti decisivi nella corsa ai vari titoli nazionali.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Bruges-Union St.Gilloise, Juventus-Inter e Wolves-Manchester City! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
BRUGES-UNION ST.GILLOISE, 11 MAGGIO ORE 20:30
L’ANALISI
- Il successo nel calcio, molto spesso , è questione di attimi e di dettagli. E’ così che l’Union, squadra simbolo di quest’anno nel calcio belga, dopo una stagione in vetta si è vista sorpassare alla terza giornata dei play-off Championship dai campioni in carica del Bruges, vittoriosi nello scontro diretto giocato a Bruxelles. Letale il rigore sbagliato dall’Union a inizio ripresa, con gli ospiti invece freddissimi nel segnare due reti con Vanaken e Nusa. L’inerzia del campionato, adesso, è tutta nelle mani del Bruges, più esperto e abituato rispetto alla matricola St.Gilloise a gestire questi momento. Per questo puntiamo con convinzione sul SEGNO 1X, che si trova a 1.42 su Sisal, 1.42 su 888, 1.40 su Betfair.
JUVENTUS-INTER, 11 MAGGIO ORE 21:00
L’ANALISI
- Il quarto Derby d’Italia della stagione sarà decisivo per l’assegnazione della Coppa Italia. Bianconeri e nerazzurri si sono già incrociati in campionato due volte, prendendo parte anche alla finalissima di Supercoppa italiana, vinta dalla squadra di Inzaghi nei tempi supplementari grazie alla rete di Sanchez (2-1). Gare tiratissime anche in campionato: a San Siro è finita 1-1, con la rete di Dybala a pareggiare i conti nel finale di partita. Un altro rigore è stato decisivo allo Stadium: quello realizzato da Calhanoglu, determinante per il successo dei milanesi a Torino. Anche stavolta ci aspettiamo un incontro equilibrato, combattuto e caratterizzato da grande tensione ed emotività. Suggeriamo dunque il SEGNO MULTIGOL 1-3, proposto a 1.40 Sisal, 1.40 da 888, 1.40 da Betfair.
WOLVES-MAN CITY, 11 MAGGIO ORE 21:15
L’ANALISI
- Dopo aver visto sfumare in maniera crudele la qualificazione alla finalissima di Champions League, il Manchester City cerca di “consolarsi” acciuffando il secondo titolo consecutivo in Premier, il terzo negli ultimi 4 anni con Guardiola alla guida. I Reds di Klopp sono appaiati ai Citizens in classifica, dopo il successo di ieri in casa dell’Aston Villa: De Bruyne e compagni, però, recuperano stasera la loro gara, contro un Wolverhampton che ancora prova a cullare il sogno di inseguire il settimo posto, valido per la qualificazione alla prossima Conference League. I Wolves segnano col contagocce e subiscono poco: il City ha la miglior difesa del torneo e ha subito un solo gol nelle ultime 4 gare di campionato. SEGNO NO GOL: i bookmaker lo offrono a 1.65 su Sisal, 1.60 su 888, 1.65 su Betfair.