La multipla di martedì 24 maggio 2022
Germania, Olanda e Sud America: saranno queste le tre tappe della multipla di oggi, martedì 24 maggio 2022: si passa dagli spareggi promozione e retrocessione all’ultimo, decisivo incontro dei gironi della Copa Sudamericana prima degli ottavi di finale.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Excelsior-Den Haag, Dresda-Kaiserslautern e Santos-Banfield! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
EXCELSIOR-DEN HAAG, 24 MAGGIO ORE 20:00
L’ANALISI
- L’atto finale dello spareggio per la promozione in Eredivisie avrà inizio stasera, con la sfida d’andata tra Excelsior e Den Haag. Il minimo comun denominatore degli incroci delle due squadre, finora, è stata la grande quantità di reti realizzate. I padroni di casa hanno superato Roda (2-2 e 2-0) ed Heracles (3-0 e 3-1): gli ospiti, invece, hanno inflitto un quadruplo 2-1 a Breda (quarti) ed Eindhoven (semifinali). La partita di ritorno in campionato, poi, si è conclusa con un successo del Den Haag per 3-2. Ci aspettiamo un andazzo simile, con un match aperto in e ricco di reti in pieno stile olandese. SEGNO GOL, che si trova a 1.49 su Sisal, 1.48 su 888, 1.45 su Betfair.
DRESDA-KAISERSLAUTERN, 24 MAGGIO ORE 20:30
L’ANALISI
- Tutto negli ultimi 90′ della stagione tra Dresda e Kaiserslautern, impegnate nel classico spareggio promozione-retrocessione tipico dei campionati tedeschi. Stavolta la lotta è tra la squadra terzultima in Zweite Bundesliga (i padroni di casa) e gli ospiti, terzi in terza serie nonostante un passato glorioso. La partita d’andata si è conclusa con uno 0-0 che fa chiaramente intravedere quale possa essere l’andazzo di questo match di ritorno. Grande tensione, posta in palio altissima, poco spazio (o nulla) per lo spettacolo. Per questo puntiamo su un incontro caratterizzato da poche reti, magari deciso da un singolo episodio: SEGNO MULTIGOL 1-3, proposto a 1.34 Sisal, 1.34 da 888, 1.36 da Betfair.
SANTOS-BANFIELD, 25 MAGGIO ORE 00:15
L’ANALISI
- Si vola in Sudamerica, con una sfida decisiva per il passaggio agli ottavi di finale della Copa Sudamericana. Protagoniste della nottata italiana di oggi saranno Santos e Banfield, impegnate nel sesto e ultimo incontro del Gruppo C. A comandare la classifica c’è proprio la squadra brasiliana, con 3 vittorie, un pari e un ko nelle prime 5 partite disputate. L’unica sconfitta è proprio quella dell’andata in Argentina, contro un Banfield che però non è più riuscito a vincere. Per i biancoverdi 3 ko di fila e un pareggio: padroni di casa che partono chiaramente avanti nei pronostici. Suggeriamo il SEGNO 1+UNDER 4.5: i bookmaker lo offrono a 1.62 su Sisal, 1.62 su 888, 1.60 su Betfair.