La multipla di martedì 1 marzo 2022
Piatto ricchissimo per tutti gli appassionati di calcio italiano e internazionale: oggi, martedì 1 marzo 2022, squadre in campo per le semifinali di Coppa Italia, un recupero di Premier League e ben quattro impegni della 27° giornata di Serie B. La selezione per la nostra classica tripla è stata dunque più difficile del solito: alla fine, però, abbiamo sfornato una multipla da 3 eventi che supera quota 3.50. Per creare questa schedina abbiamo come sempre tenuto conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento!
Nella giocata odierna diamo quindi spazio a: Ternana-Pordenone, Burnley-Leicester e Milan-Inter! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
TERNANA-PORDENONE, 1 MARZO ORE 18:30
L’ANALISI
- Tra Ternana e Pordenone ballano la bellezza di 19 punti a favore dei padroni di casa. Un vantaggio importante che spiega anche il momento molto difficile della squadra friulana: i Ramarri sono infatti ultimi in classifica a quota 12, con un disastroso filotto di 5 sconfitte consecutive sul groppone e soprattutto una distanza di 11 punti dal quartultimo posto occupato dal Cosenza. La salvezza sembra veramente un miraggio a questo punto: situazione diversa invece per la squadra umbra, reduce da un periodo non proprio positivo (3 ko negli ultimi 4 turni di campionato), ma comunque stabile al 14° posto a +8 dalla zona play-out. La bilancia, numeri alla mano, pende chiaramente dalla parte degli uomini di Cristiano Lucarelli: ci sbilanciamo, puntando sul SEGNO 1. 888 lo propone a 1.65, Betfair a 1.65 e Sisal a 1.65.
BURNLEY-LEICESTER, 1 MARZO ORE 20:45
L’ANALISI
- Il recuper del 22° turno di Premier League mette di fronte due squadre a caccia di punti salvezza, in quello che a tutti gli effetti è uno scontro diretto. Burnley e Leicester al momento sono separati da 6 punti di differenza, coi padroni di casa che hanno una gara disputata in più ma che, a differenza degli ospiti, sono reduci da un trend nettamente migliore. I ragazzi di Sean Dyche, terzultimi ma in netta rimonta, hanno superato in successione Brighton e Tottenham, facendo 1-1 col Crystal Palace. Il discontinuo Leicester di Brendan Rodgers, invece, non vince da 5 partite e ha perso di misura contro i Wolves lo scorso weekend. Ci dimentichiamo del 2-2 dell’andata, aspettandoci una partita molto più bloccata data l’elevata posta in palio. SEGNO UNDER 3.5 quindi, che si trova a 1.30 su Sisal, 1.32 su 888, 1.30 su Betfair.
MILAN-INTER, 1 MARZO ORE 21:00
L’ANALISI
- Le luci di San Siro questa sera sono pronte ad accendersi per il terzo derby in stagione, stavolta valevole per le semifinali d’andata di Coppa Italia. E’ un’annata densa di incroci questa per le due milanesi, in lotta serrata per la conquista dello Scudetto e separate in classifica da 2 soli punti (Inter con una partita in meno). L’equilibrio ha contraddistinto le ultime gare: all’andata in Serie A è finita 1-1 (Calhanoglu e autorete di De Vrji), mentre meno di un mese fa il Diavolo ha ribaltato i rivali nel finale grazie alla doppietta di Giroud (vantaggio siglato da Perisic). La costante di questi precedenti è rappresentata dal fatto che entrambe le squadre sono andate a segno. Crediamo che possa succedere ancora e, per questo, consigliamo il SEGNO GOL, a 1.72 su Sisal, 1.68 su 888, 1.74 su Betfair.