La multipla di lunedì 7 marzo 2022
Chi pensa che il lunedì sia una giornata poco interessante dal punto di vista calcistico si sbaglia di grosso. Il primo giorno della settimana infatti ci accoglie con interessanti posticipi dei più importanti tornei europei: gare che la nostra redazione ha analizzato per creare una multipla che oggi, 7 marzo 2022, supererà quota 4.50.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento!
Nella giocata odierna diamo quindi spazio a: Bilbao-Levante, Tottenham-Everton e Tondela-Belenenses! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
BILBAO-LEVANTE, 7 MARZO ORE 21:00
L’ANALISI
- Se il Bilbao vuole continuare a inseguire un sogno chiamato Europa non può far altro che vincere: avversario del posticipo di questa sera sarà un Levante con l’acqua alla gola e a – 7 dalla zona salvezza, ma comunque capace di conquistare 7 punti nelle ultime 3 partite di Liga. I valenciani hanno battuto Atletico Madrid ed Elche, pareggiando poi in trasferta a Vigo. Impegno dunque da non prendere sotto gamba per i baschi, soprattutto dopo i 4 schiaffoni rimediati a Barcellona. Nonostante questo riteniamo che la partita sia chiaramente sbilanciata a favore dei padroni di casa. Puntiamo quindi sul SEGNO 1, suggerito a quote molto interessanti. 888 lo propone a 1.56, Betfair a 1.55 e Sisal a 1.58.
TOTTENHAM-EVERTON, 7 MARZO ORE 21:00
L’ANALISI
- Antonio Conte ha un unico obiettivo da qui al termine della stagione: quello di acciuffare il quarto posto, ultimo utile per la qualificazione alla prossima Champions. Un’iniezione di denaro che sarebbe molto utile per dar corpo a quello che vorrebbe essere l’ennesimo progetto vincente orchestrato dal tecnico leccese. La strada però è lunga e, soprattutto in salita: l’Arsenal, attualmente quarto, ha 6 punti in più dei rivali cittadini. La sfida contro un Everton in grandissima difficoltà e ai margini della zona retrocessione, quindi, potrebbe essere l’ideale per provare a mettere fieno in cascina. Spurs squadra discontinua e spesso deludente: tralasciando l’esito finale consigliamo il SEGNO OVER 1.5 CASA, che si trova a 1.62 su Sisal, 1.62 su 888, 1.60 su Betfair.
TONDELA-BELENENSES, 7 MARZO ORE 21:15
L’ANALISI
- Sfida della disperazione all’Estadio Joao Cardoso, tra Tondela e Belenenses. Basta guardare la classifica per capire come una sconfitta oggi potrebbe essere esiziale per entrambe le squadre. Padroni di casa terzultimi con 20 punti conquistati e un terrificante trend di 4 sconfitte consecutive. La zona salvezza è a soli 2 punti, ma occorre fare ben altro per scavalcare l’Arouca quartultimo. Ancor peggio va un Belenenses ultimo a quota 15, con 4 ko nelle ultime 5 gare e un attacco che “vanta” soltanto 14 gol messi a segno in 24 incontri. Non ci aspettiamo certo goleade, tra due rivali che non esprimono un gran calcio e hanno difficoltà ad andare in rete. SEGNO UNDER 2.5 quindi: lo troviamo a 1.76 su Sisal, 1.76 su 888, 1.72 su Betfair.