La multipla di lunedì 13 giugno 2022
Sarà un lunedì 13 giugno ricchissimo di grande calcio. Le qualificazioni al Mondiale del 2022 in Qatar, infatti, si preparano ad assegnare gli ultimi posti disponibili con gli spareggi interzona: la Nations League invece continua a cavalcare, presentando le partite del quarto turno della fase a gironi.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Australia-Perù, Francia-Croazia e Islanda-Israele! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
AUSTRALIA-PERU, 13 GIUGNO ORE 20:00
L’ANALISI
- La tensione sarà altissima tra Australia e Perù: le due squadre saranno le protagoniste dello spareggio conclusivo intercontinentale per volare in Qatar durante i Mondiali che partiranno dal prossimo novembre. La nazionale oceanica, giunta terza nei gironi di qualificazione, ha già vinto lo spareggio asiatico contro gli Emirati. Perù invece in grande crescita, con 6 vittorie registrate nelle ultime 9 gare e un Lapadula in stato di grazia. Può succedere di tutto: ci aspettiamo, in ogni caso, un match tattico, teso ed equilibratissimo. SEGNO UNDER 2.5, che si trova a 1.58 su Sisal, 1.54 su 888, 1.56 su Betfair.
FRANCIA-CROAZIA, 13 GIUGNO ORE 20:45
L’ANALISI
- Si tratta di una delle partite più attese del quarto turno della fase a gironi di Nations League. Quella che è stata la finalissima del Mondiale 2018 (e una semifinale dei Mondiali nel ’98), stavolta avrà un peso specifico nel determinare gli equilibri del Gruppo 1 della Lega A. I campioni del Mondo in carica sono fermi al palo, con 2 soli punti conquistati in 3 partite. Modric e compagni ne hanno 2 in più e, nello scontro diretto dell’andata, hanno fermato Mbappe e soci sull’1-1. Stavolta crediamo a una ripresa francese: SEGNO 1 a 1.50 Sisal, 1.50 da 888, 1.48 da Betfair.
ISLANDA-ISRAELE, 13 GIUGNO ORE 20:45
L’ANALISI
- Chi riuscirà ad essere promosso in Lega A? Islanda e Israele, al momento, sembrano le due squadre favorite per contendersi questo importante traguardo sportivo, in un Gruppo 2 di Lega B menomato dall’assenza della Russia, eliminata dalla competizione. Gli israeliani hanno vinto in Albania, fermando gli islandesi sul pareggio. I nordici invece hanno pareggiato in due occasioni: 2-2 con gli albanesi, 1-1 contro Israele. Grande equilibrio, almeno sulla carta. Puntiamo sul fattore campo, dando un vantaggio ai padroni di casa. SEGNO 1X: i bookmaker lo offrono a 1.46 su Sisal, 1.46 su 888, 1.42 su Betfair.