La multipla di giovedì 5 maggio 2022
La Champions League ci ha regalato due clamorose semifinali di ritorno, ricche di emozioni e gol: lo spettacolo delle competizioni europee però non è ancora finito, con Europa e Conference League che stasera ufficializzeranno i nomi delle finaliste. Serie A poi in campo col recupero della 20° giornata: una gara potenzialmente importante nel ridisegnare gli equilibri del campionato in zona salvezza.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Salernitana-Venezia, Marsiglia-Feyenoord, Roma-Leicester! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
SALERNITANA-VENEZIA, 5 MAGGIO ORE 18:00
L’ANALISI
- Salernitana e Venezia questo pomeriggio si giocano una consistente fetta di salvezza. Discorso più aperto per i padroni di casa, clamorosamente lanciati da una striscia aperta di 3 vittorie consecutive e un pareggio. Gli uomini di Nicola hanno così 2 punti di svantaggio dal Cagliari quartultimo, una lunghezza sul Genoa e 4 proprio su un Venezia che sembra oramai quasi rassegnato alla retrocessione. Il trend dei lagunari infatti è opposto a quello dei granata, con un fardello di 9 sconfitte consecutive che ha portato anche all’esonero di Zanetti, sostituito dal tecnico della Primavera Soncin. Padroni di casa ovviamente favoriti: il calcio però ci riserva sempre tante sorprese, quindi preferiamo concentrarci sul possibile numero di gol che ci riserverà questa partita. SEGNO MULTIGOL 2-4, che si trova a 1.55 su Sisal, 1.55 su 888, 1.53 su Betfair.
MARSIGLIA-FEYENOORD, 5 MAGGIO ORE 21:00
L’ANALISI
- Ci aspettiamo un Vélodrome vestito a festa questa sera, per provare a spingere i propri beniamini verso la conquista della finale di Conference League, in programma a Tirana. La sfida d’andata l’ha vinta il Feyenoord, al termine di una partita emozionante e rocambolesca. La doppietta di Dessers e il sigillo di Sinisterra non possono ancora essere considerati come decisivi, dato che i francesi sono andati a segno a Rotterdam con Dieng prima e Gerson poi. Tutto è ancora aperto dunque, con gli uomini di Sampaoli che proveranno a giovarsi del fattore campo per ribaltare il minimo svantaggio maturato all’andata. Ci aspettiamo un incontro equilibrato, ma diamo un piccolo vantaggio all’OM. SEGNO 1X, proposto a 1.34 Sisal, 1.33 da 888, 1.30 da Betfair.
ROMA-LEICESTER, 5 MAGGIO ORE 21:00
L’ANALISI
- Continuando a parlare di fattore campo, potrebbe risultare decisivo anche quello di uno Stadio Olimpico che stasera sarà pieno e ricolmo d’amore verso una Roma a caccia della prima, storica finale di Conference League. Mourinho sa bene come entrare nella storia dei club che allena e, per la gara di stasera, ha letteralmente chiamato a raccolta i tifosi, invitandoli a “giocare” la partita contro il Leicester. Si parte da una situazione di perfetto equilibrio: 1-1 all’andata, con le reti di Pellegrini e Lookman a griffare il match del King Power Stadium. Tutto può succedere nella Capitale: pensiamo, in ogni caso, che la spinta a favore del proprio pubblico possa alla lunga essere determinante per i giallorossi. SEGNO 1X+MULTIGOL 1-4: i bookmaker lo offrono a 1.52 su Sisal, 1.50 su 888, 1.50 su Betfair.