La multipla di giovedì 31 marzo 2022
L’obiettivo della multipla di oggi, 31 marzo 2022, sarà quello di arrivare a un classico “terno secco”: triplicare le vincite, toccando la fatidica quota 3.00 con 3 partite selezionate appositamente per questo scopo. La nostra scelta odierna è stata piuttosto complicata, con un calendario non ricco come al solito: abbiamo quindi deciso di studiare le due gare di ritorno dei quarti di finale di Champions League femminile (anche la Juve sarà in campo stasera) e una partita del campionato cileno di prima divisione, col mitico Colo Colo in campo.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento!
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Flamengo-Fluminense, Costa Rica-USA e Messico-El Salvador! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
WOLFSBURG-ARSENAL, 31 MARZO ORE 18:45
L’ANALISI
- E’ tutto in discussione nella sfida tra Wolfsburg e Arsenal. La sfida d’andata, disputata all’Emirates, ha lasciato in eredità un 1-1 che lascia la doppia sfida aperta a ogni possibile soluzione. Il Wolfsburg ha senza dubbio il vantaggio di giocare tra le mura amiche, oltre a precedenti piuttosto incoraggianti con le inglesi, come dimostrano i 4 successi negli ultimi 5 incroci. L’incontro d’andata, però, ha dimostrato come rispetto agli anni passati il gap sia andato ad assottogliarsi: al vantaggio siglato da Wassmuth, infatti, le londinesi hanno avuto la forza di replicare a un minuto dal 90′ con la rete di Wubben-Moy. Ci aspettiamo quindi un incontro simile anche alla Wolkswagen Arena, con entrambe le squadre ancora in rete. SEGNO GOL. 888 lo propone a 1.53, Betfair a 1.62 e Sisal a 1.54.
LIONE-JUVENTUS, 31 MARZO ORE 21:00
L’ANALISI
- La Juventus va a caccia di una serata che segnerebbe senza ombra di dubbio la storia recente del club femminile bianconero. La vittoria per 2-1 dell’andata contro i colossi del Lione, infatti, permette a Bonansea e compagne di andare al Parc OL con legittime ambizioni di poter agguantare una clamorosa semifinale di Champions League. L’incontro dello Stadium non si era messo bene, con le francesi avanti grazie a un gol di Macario: l’espulsione della Carpenter nella ripresa ha spianato la strada all’undici di Montemurro, in rete prima con bomber Girelli, quindi grazie a Bonfantini. Stasera ci aspettiamo una reazione furiosa da parte delle padrone di casa, in una partita che potrebbe essere ancor più emozionante e ricca di gol. SEGNO OVER 2.5, che si trova a 1.42 su Sisal, 1.42 su 888, 1.38 su Betfair.
COLO COLO-UNION LA CALERA, 1 APRILE ORE 00:00
L’ANALISI
- La nostra tripla di oggi si chiude con l’inedita analisi del campionato cileno. Focus sulla sfida di questa notte tra Colo Colo e Union La Calera: due squadre già separate da 7 punti dopo 7 giornate di campionato, emblema dei diversi obiettivi portati avanti dalle due società. I padroni di casa sono tra le squadre più famose e titolate del Cile e, al momento, hanno due lunghezze di svantaggio dalla capoclassifica Cobresal (16 punti contro 14), reduci da 3 vittorie consecutive contro Universidad de Chile, Antofagasta e Palestino. Gli ospiti non perdono da 4 incontri (3 pareggi e un successo) ma, anche considerando il fattore campo avverso, partono con i chiari svantaggi del pronostico. Considerando anche i precedenti non ci aspettiamo goleade: puntiamo, comunque, sul successo della vice-capolista. SEGNO 1: i bookmaker lo offrono a 1.38 su Sisal, 1.38 su 888, 1.34 su Betfair.