La multipla di giovedì 28 aprile 2022
Gli appassionati di calcio internazionale stasera avranno pane per i loro denti, con un menu ricchissimo di grandi appuntamenti. Europa League e Conference League, infatti, scenderanno in campo con le gare d’andata delle semifinali: la Premier inglese, invece, propone una grande classica tutta da gustare.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Manchester United-Chelsea, Leicester-Roma, Lipsia-Rangers! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
MANCHESTER UNITED-CHELSEA, 28 APRILE ORE 20:45
L’ANALISI
- Parata di stelle questa sera ad Old Trafford: nel Teatro dei Sogni, infatti, si sfidano Manchester United e Chelsea, a caccia di punti pesanti in ottica qualificazione Champions. Ad esser messo meglio è senza dubbio il team allenato da Thomas Tuchel, tranquillamente terzo in classifica con 5 punti di vantaggio sull’Arsenal (e una gara in meno) e reduce dal bel successo sul West Ham. Di tutt’altro segno, invece, i risultati dei Diavoli Rossi: gli uomini di Rangnick hanno perso 3 delle ultime 4 partite disputate in campionato, scivolando in sesta posizione con uno svantaggio di ben 11 lunghezze rispetto ai rivali di questa sera. Assai pesanti, in ottica Champions, sono risultati gli scivoloni contro Arsenal (1-3) e Liverpool (0-4). Ospiti chiaramente avanti nei pronostici. SEGNO X2+OVER 1.5, che si trova a 1.63 su Sisal, 1.40 su 888, 1.57 su Betfair.
LEICESTER-ROMA, 28 APRILE ORE 21:00
L’ANALISI
- Tutto il calcio italiano proverà a sostenere l’unica rappresentante del Bel Paese rimasta nelle coppe europee. Si tratta della Roma, semifinalista della neonata Conference League, impegnata questa sera nell’insidiosa trasferta a Leicester. Il King Power Stadium sarà strapieno per provare a spingere i padroni di casa all’impresa: i risultati della squadra di Rodgers sono altalenanti, come dimostra il ko di Newcastle e i pareggi con Everton e Aston Villa. La Roma è reduce dalla sconfitta in casa dell’Inter, preceduta dal buon pareggio di Napoli: troppo poco per entrare nelle prime 4 in Italia. L’obiettivo, ormai, è quello Europeo: ci aspettiamo un incontro subito movimentato, con almeno una rete siglata nella prima frazione. SEGNO OVER 0.5 1° TEMPO, proposto a 1.36 Sisal, 1.36 da 888, 1.38 da Betfair.
LIPSIA-RANGERS, 28 APRILE ORE 21:00
L’ANALISI
- Gran finale con il Lipsia che, dopo l’eliminazione del Barcellona, pare essere la squadra con più chance di conquistare l’Europa League. I ragazzi guidati da Domenico Tedesco hanno dato una grande prova di forza in casa dell’Atalanta, battuta 2-0 al Gewiss Stadium ed eliminata dalla competizione: lo scivolone dello scorso weekend contro l’Union Berlin non pare allarmante, soprattutto dopo una striscia di 18 risultati utili di fila. I Rangers giungono in Germania con il ruolo neanche troppo spiacevole di outsider: tutto quello che arriva sarà di guadagnato, in vista della sfida di ritorno. Noi puntiamo senza mezzi termini su un Lipsia che ci sembra visibilmente superiore a livello di uomini in campo e stile di gioco. SEGNO 1+OVER 1.5: i bookmaker lo offrono a 1.51 su Sisal, 1.51 su 888, 1.48 su Betfair.