La multipla di giovedì 27 gennaio 2022
Chi pensa a un anonimo giovedì senza campionato all’orizzonte sbaglia di grosso: il calendario di sfide internazionali è come sempre ricchissimo, con impegni di rilievo in Belgio, Portogallo e Sudamerica per le qualificazioni al Mondiale del prossimo novembre in Qatar. Queste partite saranno oggetto di analisi nella nostra classica Multipla di giovedì 27 gennaio 2022. Oltre a leggere i nostri consigli sugli incontri da seguire e le quote più interessanti di giornata, poi, è anche possibile informarsi in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento!
Nella schedina odierna diamo spazio a: Bruges-Union St. Gilloise, Estoril-Arouca ed Ecuador-Brasile! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove sarà possibile scoprire altre dritte, pronostici e news interessanti.
BRUGES-UNION ST. GILLOISE, 27 GENNAIO ORE 20:45
L’ANALISI
- Si tratta, senza tema di smentita, di una delle gare più attese in Belgio. Gli ospiti stanno sorprendendo tutti e, da neo-promossi, sono primi con 9 lunghezze di vantaggio sulla coppia formata da Anversa e Bruges. I nerazzurri padroni di casa vogliono profittare dello scontro diretto per ridurre il gap alla capolista, bissando il successo di misura ottenuto all’andata. Puntiamo sul SEGNO GOL, che 888 propone a 1.53, Betfair a 1.50 e Pokerstars Sports a 1.53.
ESTORIL-AROUCA, 27 GENNAIO ORE 21:15
L’ANALISI
- Si affrontano due squadre separate da 9 punti in classifica, entrambe reduci da 3 sconfitte consecutive. L’Estoril rischia di veder svanire la possibilità di lottare per un quinto posto che vale la prossima Conference League: Gil Vicente distante 5 punti. Arouca sempre più invischiato in zona retrocessione: sono solo 2 le lunghezze di vantaggio sul Belenenses ultimo. Viriamo sul SEGNO OVER 0.5 1° TEMPO: si trova a 1.47 su Pokerstars Sports, 1.38 su 888, 1.42 su Betfair.
ECUADOR-BRASILE, 27 GENNAIO ORE 22:00
L’ANALISI
- Brasile in carrozza, primo nel girone sudamericano con 6 punti di vantaggio sull’Argentina e già comodamente in Qatar. I verde-oro, impenetrabili in difesa, affrontano un Ecuador a cui serve l’ultimo sforzo per blindare terzo posto e qualificazione. La squadra di Tite ha meno motivazioni ma, di certo, non ci starà a regalare il match ai padroni di casa. Ci aspettiamo grande equilibrio a Quito: SEGNO UNDER 2.5, offerto a 1.53 su Pokerstars Sports, 1.50 su 888, 1.42 su Betfair.