La multipla di giovedì 21 aprile 2022
Chi anche oggi vorrà passare la serata ammirando grande calcio europeo verrà accontentato. Il ricco menu odierno, infatti, prevede gare molto importanti sia in Premier League che in Liga, con recuperi che potrebbero ridisegnare la classifica in maniera anche sorprendente.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Espanyol-Vallecano, Burnley-Southampton e Real Sociedad-Barcellona! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
ESPANYOL-VALLECANO, 21 APRILE ORE 19:00
L’ANALISI
- Il programma di oggi in Liga sarà aperto dal confronto tra Espanyol e Rayo Vallecano. Le due squadre sono separate soltanto da 5 punti in classifica: una distanza non grande che però, a questo punto del campionato, potrebbe sancire una grandissima differenza tra le due realtà. I padroni di casa infatti sono ormai sicuri della permanenza della massima serie, obiettivo non scontato da neopromossa. Gli ospiti invece mantengono solo 4 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione, dopo una serie quasi infinita di risultati negativi. Tutta la pressione sarà dunque sul Rayo: elemento che potrebbe avvantaggiare i catalani che, sicuramente, giocheranno a mente più sgombra. SEGNO 1X+UNDER 4.5, che si trova a 1.42 su Sisal, 1.40 su 888, 1.36 su Betfair.
BURNLEY-SOUTHAMPTON, 21 APRILE ORE 20:45
L’ANALISI
- Tutta la pressione sarà sulle spalle dei padroni di casa, nel match che chiude (finalmente) il programma del 30° turno di Premier League. Sono 14 i punti di differenza tra Burnley e Southampton: una distanza importante, che evidenzia in maniera netta la differenza di aspettative e tensioni rispetto alla partita di questa sera. I padroni di casa, terzultimi a -4 dall’Everton, non hanno praticamente altre chance se non quella di provare a cogliere una vittoria, per rimettersi in corsa e riaprire il discorso salvezza. Tutt’altro discorso per i Saints, reduci dalla bella vittoria con l’Arsenal e comodi a metà classifica. Puntiamo su un Burnley che avrà tanta fame e voglia di non cedere le armi così presto. COMBO 1X+UNDER 4.5, proposta a 1.57 Sisal, 1.57 da 888, 1.50 da Betfair.
REAL SOCIEDAD-BARCELLONA, 21 APRILE ORE 21:30
L’ANALISI
- Per il Barcellona di Xavi la trasferta di San Sebastian sarà un incontro piuttosto delicato: una vera e propria gara da non fallire per i blaugrana, reduci da un clamoroso doppio stop interno registrato contro Eintracht in Europa League e Cadice in campionato. Buttare all’aria una grande rimonta come quella attuata dal Barça in questi ultimi mesi, però, sarebbe deleterio. La Real Sociedad, sesta, ha solo 5 punti in meno dei rivali di giornata ed è lanciata da 3 vittorie e 2 pareggi conquistati nelle ultime 5 gare disputate. Non sarà facile giocare alla Reale Arena, dunque: nonostante tutto diamo fiducia a Pique e compagni, capaci di espugnare il Bernabeu non meno di qualche settimana fa. SEGNO X2+UNDER 4.5: i bookmaker lo offrono a 1.47 su Sisal, 1.47 su 888, 1.36 su Betfair.