La multipla di giovedì 13 gennaio 2022
Il secondo appuntamento con la Multipla del Giorno è più ricco che mai: la schedina odierna contiene infatti le partite più interessanti di oggi, giovedì 13 gennaio 2022, selezionate all’interno di un palinsesto ricchissimo. Oltre a leggere i nostri consigli sugli incontri da seguire e le quote più interessanti di giornata, sarà anche possibile informarsi in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
In questa Multipla odierna accendiamo i riflettori su quattro match: spazio a Napoli-Fiorentina, Atletico Madrid-Athletic Bilbao, Benevento-Monza e Milan-Genoa! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove sarà possibile scoprire altre dritte, pronostici e news interessanti!
NAPOLI-FIORENTINA, 13 GENNAIO ORE 18:00
L’ANALISI
- Al Maradona va in scena l’ottavo di finale più atteso. Il Napoli sembra essersi messo alle spalle il periodo più brutto e punta con decisione a far strada anche nella coppa nazionale. Dall’altra parte c’è una Fiorentina che sembra patire l’altezza eccessiva: gli ultimi due pareggi e il pesante tonfo di Torino hanno ridimensionato i viola. Ci aspettiamo un incontro aperto e divertente, con la possibilità che entrambe le squadre vadano in rete almeno una volta a testa. SEGNO GOL quindi, che 888 propone a 1.64, Betfair a 1.60 e Pokerstars Sports a 1.65.
ATLETICO-ATHLETIC, 13 GENNAIO ORE 20:00
L’ANALISI
- Campioni di Spagna contro finalisti dell’ultima edizione della Copa del Rey: è questo il sorteggio meno intrigante tra le due semifinali della Supercoppa spagnola. Chi vince incontrerà un Real che si è sbarazzato del Barça dopo una partita vibrante e ricca di emozioni. Non ci aspettiamo lo stesso andazzo nel match tra colchoneros e baschi. L’ultimo precedente tra le due squadre, a tal proposito, ha fatto registrare un anonimo 0-0. SEGNO UNDER 2.5 a Riad, che si trova a 1.50 su Pokerstars Sports, 1.50 su 888, 1.50 su Betfair.
BENEVENTO-MONZA, 13 GENNAIO ORE 20:30
L’ANALISI
- Il recupero della 18° giornata di B ha già il sapore di una sfida per la promozione. Benevento e Monza arrivano appaiati al quinto posto a quota 31, sulla scia di risultati incoraggianti: i padroni di casa hanno vinto le ultime 4 sfide consecutive, rilanciandosi dopo un periodo complicato. I brianzoli non conoscono sconfitta da 10 turni, in cui hanno ottenuto sei successi e quattro pareggi. SEGNO OVER 1.5 dunque, offerto a 1.33 su Pokerstars Sports, 1.28 su 888, 1.30 su Betfair.
MILAN-GENOA, 13 GENNAIO ORE 21:00
L’ANALISI
- Il Milan arriva col vento in poppa a questo ottavo di finale di Coppa Italia. I tre successi di fila in campionato hanno rilanciato gli uomini di Pioli che, adesso, vogliono fare più strada possibile anche in questa competizione. Il Genoa, alle prese con una classifica drammatica, sembra prepararsi a dare un prematuro addio a mister Shevchenko. Immaginiamo un turnover molto ampio da parte del Grifone: SEGNO NO GOL, presente a 1.62 su Pokerstars Sports, 1.57 su 888, 1.65 su Betfair.