La multipla di giovedì 12 maggio 2022
Giovedì ricco di impegni di livello, con Premier League e Liga spagnola che si preparano a scendere in campo per recuperi molto importanti. Si lotta per la salvezza, la conquista di un posto nella prossima Champions e un prezioso piazzamento per la Conference League.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Vallecano-Villarreal, Real Madrid-Levante e Tottenham-Arsenal! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
VALLECANO-VILLARREAL, 12 MAGGIO ORE 20:00
L’ANALISI
- A 270′ dalla fine della Liga il Vallecano ha raggiunto tutti i suoi obiettivi. Il 12° posto a quota 42, infatti, ha consentito alla squadra guidata da Iraola di confermarsi in Liga, scacciando i fantasmi della zona retrocessione che stavano per palesarsi dopo un brillante inizio di campionato. Per il Villarreal, invece, quelli di stasera saranno punti pesantissimi: il Submarino Amarillo, infatti, è in piena lotta col Bilbao per la conquista del settimo posto che, stando così le cose, schiuderebbe le porte della prossima Conference League. Emery serra le fila e spera in un risultato positivo. Noi ci aspettiamo una sfida caratterizzata da poche reti. SEGNO MULTIGOL 1-3, che si trova a 1.41 su Sisal, 1.41 su 888, 1.40 su Betfair.
TOTTENHAM-ARSENAL, 12 MAGGIO ORE 20:45
L’ANALISI
- Il sentitissimo derby del Nord di Londra potrebbe essere fondamentale per l’assegnazione del quarto e ultimo posto valido per qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. Al momento l’Arsenal è in evidente vantaggio, come dimostrano i 4 punti di margine sul Tottenham arricchiti anche dalla vittoria per 3-1 nella sfida d’andata. Conte si affida a Kane e compagni per tentare una rimonta che avrebbe del poderoso: non sarà facile in ogni caso, considerando come i Gunners siano reduci da 4 vittorie consecutive, tra cui spiccano quelle ottenute con Manchester United e Chelsea. Ci aspettiamo un incontro vivace, aperto e molto divertente. SEGNO GOL, proposto a 1.65 Sisal, 1.63 da 888, 1.58 da Betfair.
REAL MADRID-LEVANTE, 12 MAGGIO ORE 21:30
L’ANALISI
- Il Real Madrid campione di Spagna in carica ha la testa già a Parigi: l’appuntamento per scrivere una ennesima pagina di storia Blanca è quello del prossimo 28 maggio, quando gli uomini di Ancelotti incroceranno il Liverpool nella finalissima di Champions League. La Liga è ormai archiviata, come ha dimostrato anche la sconfitta per 1-0 patita in casa dell’Atletico Madrid. Il piccolo Levante, allenato da Alessio Lisci, potrebbe provare a giovarsi di questa situazione, sognando il colpaccio. I valenciani al momento sono ultimi ma, in caso di vittoria, balzerebbero a sole 3 lunghezze dalla zona salvezza. Crediamo a una partita in cui le motivazioni possano essere più importanti della reale forza in campo. SEGNO GOL: i bookmaker lo offrono a 1.50 su Sisal, 1.50 su 888, 1.40 su Betfair.