La multipla di domenica 8 maggio 2022
La domenica è sempre il giorno preferito dagli appassionati di calcio italiano e internazionale. La nostra Serie A scende in campo con sfide decisive per scudetto, coppe europee e salvezza: stavolta, però, abbiamo concentrato la nostra attenzione su alcune stuzzicanti sfide dei campionati esteri.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Manchester City-Newcastle, Lipsia-Augsburg, Psg-Troyes! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
MAN CITY-NEWCASTLE, 8 MAGGIO ORE 17:30
L’ANALISI
- Dimenticare immediatamente il disastro del Bernabeu, concentrandosi sulla Premier League e provando così a far tesoro del mezzo passo falso fatto registrare dal Liverpool contro il Tottenham (1-1 tra Reds e Spurs). Il compito della squadra di Guardiola è arduo soprattutto a livello mentale, data la cocente eliminazione dalla finale di Champions quando ormai tutto sembrava conquistato. In caso di successo contro il Newcastle, in ogni caso, De Bruyne e compagni avrebbero la possibilità di allungare a +3 sugli uomini di Klopp a 3 gare dal termine del campionato. Dall’altra parte c’è un Newcastle che dopo il grandissimo recupero delle scorse settimane (4 vittorie nelle ultime 5 gare) si è accomodato al 13° posto con ben 11 punti di vantaggio sulla zona rossa. Puntiamo forte sui padroni di casa, col SEGNO 1 PARZIALE/FINALE, che si trova a 1.55 su Sisal, 1.50 su 888, 1.53 su Betfair.
LIPSIA-AUGSBURG, 8 MAGGIO ORE 19:30
L’ANALISI
- In casa Lipsia è arrivato il momento di provare a piazzare la spallata decisiva per la conquista del tanto ambito quarto posto in classifica, decisivo per l’assegnazione dell’ultimo posto valido per la Champions. Al momento gli uomini di Tedesco hanno un punto di ritardo dal Friburgo (in quarta posizione) e sono appaiati in quinta piazza dal sorprendente Union Berlin. Le ultime 2 sconfitte hanno minato le certezze dei ragazzi in casacca Red Bull: contro l’Augusta però l’ostacolo dovrebbe essere più morbido, dato che gli ospiti vantano 6 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione e sono praticamente salvi, a 2 sole giornate dal termine. Per questo immaginiamo un’affermazione rotonda dei padroni di casa. SEGNO 1+OVER 1.5, proposto a 1.34 Sisal, 1.32 da 888, 1.34 da Betfair.
PSG-TROYES, 8 MAGGIO ORE 20:45
L’ANALISI
- Il Parc des Princes stasera accenderà i suoi riflettori per dar spazio ai neo-campioni di Francia, impegnati nel 36° turno di Ligue 1 nella gara contro il Troyes. Mbappe e compagni hanno leggermente tirato il freno dopo la conquista del titolo, concedendo 2 pareggi consecutivi a Lens (1-1) e Strasburgo (3-3). Gli ospiti, dall’altra parte, hanno invece conquistato una fondamentale vittoria col Lille (1-0) che potrebbe essere decisiva per la conquista della salvezza. Al momento è infatti di 5 punti il vantaggio sul St.Etienne terzultimo, con 3 squadre che fanno da cuscinetto tra il Troyes e la zona calda. La differenza di esperienza e forza in campo tra le due squadre è ovviamente enorme. Per questo ci aspettiamo che i parigini tornino alla vittoria, in maniera anche convincente. SEGNO 1 PARZIALE/FINALE: i bookmaker lo offrono a 1.60 su Sisal, 1.53 su 888, 1.60 su Betfair.