La multipla di domenica 26 giugno 2022
Domenica tutta in salsa brasiliana quella di oggi, 26 giugno 2022. Il calendario, infatti, ci regala una giornata ricchissima di eventi nel campionato Brasileirao, massimo livello del calcio verde-oro. Sono tante le squadre in campo, con match equilibrati e appassionanti.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Botafogo-Fluminense, Goias-Cuiaba e San Paolo-Juventude! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
BOTAFOGO-FLUMINENSE, 26 GIUGNO ORE 21:00
L’ANALISI
- Botafogo e Fluminense daranno vita alla sfida valida per la giornata numero 14 del campionato Brasileirao. SEGNO UNDER 2.5, che si trova a 1.51 su Sisal, 1.51 su 888, 1.52 su Betfair.
GOIAS-CUIABA, 26 GIUGNO ORE 23:00
L’ANALISI
- Chiamarla sfida salvezza forse è prematuro: i numeri di Goias e Cuiaba, però, indicano che bisogna iniziare a preoccuparsi. I padroni di casa occupano infatti il quartultimo posto in classifica, con 14 punti e 3 sole vittorie all’attivo, con 2 ko e 2 pari nelle ultime 4 gare. Gli ospiti, terzultimi, hanno un punto in meno e il peggior attacco del campionato, con soli 9 gol realizzati finora. Elementi che ci spingono a immaginare una partita equilibrata e con poche reti. SEGNO UNDER 2.5 a 1.49 Sisal, 1.49 da 888, 1.45 da Betfair.
SAN PAOLO-JUVENTUDE, 26 GIUGNO ORE 23:00
L’ANALISI
- San Paolo e Juventude si incroceranno nella tarda serata italiana di oggi, in una sfida da non fallire per entrambe. I padroni di casa, decimi, devono dimenticare le ultime 2 sconfitte consecutive, provando a risalire una classifica che vede il Tricolor a soli 3 punti dal terzo posto. Dall’altra parte, invece, c’è una Juventude che annaspa in ultima posizione, con 4 sconfitte di fila sul groppone e una difesa che ha già subito 24 gol in 13 partite. Numeri che evidenziano come i padroni di casa siano da considerare favoriti. SEGNO 1, a 1.55 su Sisal, 1.51 su 888, 1.48 su Betfair.