La multipla di domenica 22 maggio 2022
La serata che decide i destini della Serie A è finalmente arrivata. Oggi, domenica 22 maggio, conosceremo infatti il nome della vincitrice dello Scudetto, mentre anche la lotta per la salvezza vedrà un ultimo, avvincente testa a testa.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Inter-Sampdoria, Salernitana-Udinese e Venezia-Cagliari! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
INTER-SAMPDORIA, 22 MAGGIO ORE 18:00
L’ANALISI
- Ci sarà un San Siro stracolmo di affetto per i colori nerazzurri ad attendere l’ultimo sforzo dell’Inter, attesa dal match contro la Sampdoria per chiudere la stagione 2021-2022. Gli uomini di Inzaghi al momento sono secondi in classifica a 2 punti di distanza dalla capolista Milan e sperano in un vero e proprio miracolo, per poter festeggiare davanti al proprio pubblico la seconda stella. Lautaro e compagni devono vincere, per poi attendere buone nuove dal Mapei Stadium: solo una sconfitta del Diavolo contro il Sassuolo consegnerebbe il tricolore all’Inter. La Samp, salva e reduce dalla bella vittoria contro la Fiorentina, sembra essere a Milano unicamente nelle vesti di sparring partner. SEGNO 1 PARZIALE/FINALE, che si trova a 1.48 su Sisal, 1.42 su 888, 1.46 su Betfair.
SALERNITANA-UDINESE, 22 MAGGIO ORE 21:00
L’ANALISI
- La Salernitana va in cerca del risultato che certifichi una grande impresa sportiva. Soltanto un mese fa i granata sembravano spacciati, prima di un incredibile filotto fatto di 4 vittorie e 3 pareggi, con cui gli uomini di Nicola hanno riagganciato il treno salvezza, scavalcando il Cagliari al quartultimo posto: al momento i granata vantano una sola, ma potenzialmente decisiva, lunghezza di vantaggio sui sardi. Dall’altra parte ci sarà un’Udinese tranquillamente posizionata a metà classifica che potrebbe affrontare questa gara con una rilassatezza che farebbe gran comodo ai padroni di casa. Per tutte queste considerazioni ci sentiamo di consigliare il SEGNO 1, proposto a 1.70 Sisal, 1.60 da 888, 1.70 da Betfair.
VENEZIA-CAGLIARI, 22 MAGGIO ORE 21:00
L’ANALISI
- Allo Stadio Penzo va in scena il match della disperazione per il Cagliari. Gli uomini di Agostini, dopo l’ennesimo ko registrato contro l’Inter in casa, sono infatti a un passo dal baratro della Serie B. Al momento i sardi hanno un punto di svantaggio rispetto alla Salernitana quartultima, con i granata impegnati in casa contro un’Udinese che sembra non dover chiedere più nulla al campionato in corso. Anche il Cagliari avrebbe una gara sulla carta agevole, contro un Venezia ormai ultimo e retrocesso che, in ogni caso, ha ben figurato contro Bologna e Roma. Consigliamo quindi di puntare sul SEGNO 2: i bookmaker lo offrono a 1.66 su Sisal, 1.68 su 888, 1.65 su Betfair.