Europa League: la tripla del 24 febbraio 2022
Europa League grande protagonista nella tripla di oggi, giovedì 24 febbraio 2022. Le tre squadre italiane ancora protagoniste nella seconda competizione europea, infatti, scenderanno in campo con l’obiettivo di staccare il pass per gli ottavi di finale. Il compito meno complicato sembra spettare all’Atalanta: Lazio e Napoli, invece, dovranno mettere in campo la classica gara perfetta per avere la meglio di due club blasonati come Porto e Barcellona. Abbiamo analizzato per voi questi tre incontri, proponendo una multipla molto stuzzicante che supera quota 4.00 La nostra schedina è creata come sempre prendendo in considerazione gli elementi più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento!
Nella giocata odierna diamo quindi spazio a: Lazio-Porto, Olympiacos-Atalanta e Napoli-Barcellona! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove sarà possibile scoprire altre dritte, pronostici e news interessanti.
LAZIO-PORTO, 24 FEBBRAIO ORE 18:45
L’ANALISI
- Il Porto giunge allo Stadio Olimpico con un vantaggio non grande in termini numerici, ma potenzialmente decisivo. La doppietta con cui Martinez ha “ribaltato” l’iniziale vantaggio biancoceleste siglato da Zaccagni, infatti, ha evidenziato come i portoghesi siano squadra più esperta rispetto agli italiani nella gestione di sfide da dentro o fuori. Sarri, fra l’altro, dovrà fare i conti con tante incognite in attacco: Immobile non gioca da dieci giorni e la sua forma non potrà essere al top; Pedro e Zaccagni non saranno invece della partita, a causa rispettivamente di infortunio e squalifica. Spazio quindi a Cabral nell’undici di partenza: ci spiace sottolinearlo, ma non immaginiamo un Porto che torni a casa con una sconfitta sul groppone. Puntiamo quindi sul SEGNO X2: 888 lo propone a 1.63, Betfair a 1.60 e Pokerstars Sports a 1.53.
OLYMPIACOS-ATALANTA, 24 FEBBRAIO ORE 18:45
L’ANALISI
- L’Atalanta è attesa da una importante prova di maturità nella bolgia dello Stadio Georgios Karaiskakis del Pireo. I tifosi dell’Olympiacos proveranno a svolgere al meglio il loro ruolo di dodicesimo uomo, cercando di spingere Manolas e compagni all’impresa. Il 2-1 dell’andata è in ogni caso un buon punto di partenza per gli orobici: al Gewiss Stadium le cose si erano messe male, dopo il gol di Tiquinho Soares. Ci ha pensato un difensore centrale come Djimsiti a realizzare la doppietta che ha dato ai nerazzurri un successo pesantissimo nella prospettiva della sfida di ritorno. Atalanta con tante assenze in avanti che, però, ha un impianto di gioco collaudato e sa come far male. L’Olympiacos tenterà il tutto per tutto: ci aspettiamo un incontro con almeno una rete da una parte e dall’altra. SEGNO GOL, che si trova a 1.72 su Pokerstars Sports, 1.75 su 888, 1.84 su Betfair.
NAPOLI-BARCELLONA, 24 FEBBRAIO ORE 21:00
L’ANALISI
- Atmosfera da Champions League allo Stadio Maradona, dove i ragazzi di Spalletti cercheranno di scrivere un capitolo importante della loro storia in Europa. Il risultato del Camp Nou lascia tutto aperto: i partenopei avevano addirittura trovato il gol del vantaggio con Zielinski, salvo poi essere rimontati nella ripresa con un rigore realizzato da Ferran Torres. Il Barça di Xavi ha dimostrato di essere squadra in crescita, anche grazie a un mercato invernale sontuoso: i blaugrana non rinunceranno come sempre a fare la partita. Il Napoli, però, potrà senza dubbio profittare delle frequenti falle difensive di una squadra che concede sempre molte occasioni agli avversari. Ci aspettiamo quindi di assistere a una partita aperta e vivace, tra due squadre che giocano un calcio propositivo. SEGNO GOL, a 1.62 su Pokerstars Sports, 1.63 su 888, 1.58 su Betfair.