Coppa Italia & Premier: la Multipla di mercoledì 9 febbraio 2022
Coppa Italia e Premier League caratterizzeranno la ricca serata calcistica di mercoledì 9 febbraio 2022. Milan e Lazio si sfideranno in un quarto di finale che si preannuncia combattuto ed emozionante, con i biancocelesti che cercheranno di vendicare sportivamente la sconfitta patita lo scorso settembre a San Siro. Nel campionato inglese spazio invece al Manchester City di Pep Guardiola, pronti ad ospitare il neo promosso Burnley all”Etihad Stadium. Aston Villa e Leeds si contendono punti importanti per migliorare le rispettive classifiche, mentre il Tottenham cerca il riscatto nel match casalingo contro il Southampton. Quattro incontri intriganti, analizzati dalla nostra redazione per creare una multipla che supera abbondantemente quota 5.00: oltre a leggere le analisi delle gare, poi, è anche possibile consultare il nostro sito per informarsi in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento!
Nella giocata odierna diamo quindi spazio a: Manchester City-Brentford, Tottenham-Southampton, Aston Villa-Leeds e Milan-Lazio! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove sarà possibile scoprire altre dritte, pronostici e news interessanti.
MANCHESTER CITY-BRENTFORD, 9 FEBBRAIO ORE 20:45
L’ANALISI
- La capolista prova ad allungare ancora, cercando di rendere sempre più profondo il solco che la separa dal Liverpool, primo inseguitore che al momento è distanziato di 9 punti in classifica (seppur con una partita da recuperare). L’impegno dei Citizens non sembra proibitivo, dato che a far visita all’Etihad giunge un Brentford che pare attraversare il periodo peggiore della stagione. Le Api sono infatti ancora a +7 sulla zona retrocessione, ma il trend recente ci racconta di quattro sconfitte consecutive. Non sarà dunque facile l’impegno contro una squadra che ha vinto le ultime nove partite di fila tra le mura amiche, segnando la bellezza di 30 gol. SEGNO OVER 2.5, che Sisal propone a 1.37, Betfair a 1.35 e Pokerstars Sports a 1.36.
TOTTENHAM-SOUTHAMPTON, 9 FEBBRAIO ORE 20:45
L’ANALISI
- Gli Spurs proveranno a riprendere subito il percorso vincente, cercando di dimenticare le recenti batoste rimediate dal Chelsea tra campionato ed EFL Cup. La zona Champions d’altronde è ancora alla portata, come dimostrano i quattro punti di ritardo da un West Ham che, però, ha addirittura quattro gare in più rispetto al Tottenham. Al nuovo White Hart Lane arriva un Southampton che sta disputando una stagione in linea alle aspettative iniziali: il 12° posto a + 9 dalla zona retrocessione fa dormire sonni tranquilli ai Saints. Ci aspettiamo una risposta chiara e netta dagli uomini di Conte che, solitamente, non steccano mai contro le squadre alla portata. SEGNO OVER 1.5 CASA, che si trova a 1.57 su Pokerstars Sports, 1.62 su Sisal, 1.60 su Betfair.
ASTON VILLA-LEEDS, 9 FEBBRAIO ORE 21:00
L’ANALISI
- Aston Villa e Leeds vanno a caccia di una affermazione che possa migliorare una classifica interlocutoria, soprattutto per i secondi. La squadra di Bielsa finora ha deluso le aspettative di crescita dopo una prima buona stagione seguita al ritorno in Premier. Il 15° posto con soli sei punti di margine sulla zona rossa non può certo soddisfare il tecnico argentino, amante di un calcio in cui combinare estetica ed efficacia. La cura Gerrard pare invece aver fatto bene ai Villans che si sono rapidamente allontanati dai bassifondi, reduci fra l’altro dall’importante vittoria ottenuta in casa di un Everton sempre più allo sbando. All’andata Leeds sconfitto di misura tra le mura amiche: lecito attendersi un incontro simile, equilibrato e deciso da uno scarto minimo. SEGNO UNDER 1.5 1° TEMPO, offerto a 1.50 su Pokerstars Sports, 1.50 su Sisal, 1.45 su Betfair.
MILAN-LAZIO, 9 FEBBRAIO ORE 21:00
L’ANALISI
- Chi raggiungerà l’Inter in semifinale? Milan e Lazio si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia in gara secca, a 24 ore di distanza dall’altro incrocio tra squadre milanesi e romane. Rossoneri e biancocelesti arrivano carichi all’impegno infrasettimanale, sulla scia delle fondamentali vittorie ottenute contro Inter e Fiorentina. La squadra di Sarri vorrà anche provare a rifarsi dalla sconfitta patita contro il Diavolo in campionato lo scorso settembre: 2-0, siglato da Leao e Ibrahimovic. Lo svedese non sarà della partita: sono previste scintille dalla sfida a distanza tra due reparti offensivi assai prolifici. SEGNO OVER 2.5, proposto a 1.70 su Pokerstars Sports, 1.72 su Sisal, 1.78 su Betfair.