Champions & Premier: la multipla del 15 febbraio 2022
Gli appassionati di competizioni europee e internazionali possono iniziare a pregustare la serata di oggi, martedì 15 febbraio 2022. La Champions League fa infatti il suo trionfale ritorno in scena, con le prime due gare del tabellone degli ottavi di finale, mentre la Premier League vedrà un recupero della 18° giornata, rinviato per Covid. Tre partite che noi abbiamo analizzato, andando a sviluppare un’analisi completa sotto tutti i punti di vista, che tenga in conto la forma delle squadre, gli scontri diretti, le assenze per squalifica/infortunio, il rendimento casa-trasferta. Al termine di queste verifiche ecco i nostri pronostici, con una schedina tripla che oggi supera addirittura quota 5.00. Oltre a leggere le previsioni sulle partite in schedina, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento!
Nella giocata odierna diamo quindi spazio a: Psg-Real, Sporting-Manchester City e Manchester United-Brighton! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove sarà possibile scoprire altre dritte, pronostici e news interessanti.
PSG-REAL, 15 FEBBRAIO ORE 21:00
L’ANALISI
- La partita più attesa di questo primo turno ad eliminazione diretta in Champions è senza ombra di dubbio l’incrocio tra parigini e madrileni. Entrambe le squadre comandano i rispettivi campionati: Mbappé e compagni hanno praticamente messo le mani sulla Ligue 1, vantando 13 punti di vantaggio sul Marsiglia. I Blancos di Ancelotti, invece, hanno 4 punti di margine sul sorprendente Siviglia e sono reduci dal pari contro il Villarreal. I bookmaker assegnano un lieve vantaggio ai padroni di casa: sbilanciarsi sugli esiti finali in una partita simile, però, è un rischio eccessivo. Ci aspettiamo un incontro equilibrato, in cui entrambe le contendenti possano andare a segno almeno una volta. SEGNO GOL: 888 lo propone a 1.55, Betfair a 1.52 e Pokerstars Sports a 1.53.
SPORTING-MANCHESTER CITY, 15 FEBBRAIO ORE 21:00
L’ANALISI
- La missione che attende lo Sporting Lisbona sembra quasi impossibile. Il sorteggio non è stato affatto tenero nei confronti dei campioni di Portogallo in carica, riservandogli la corazzata inglese, allenata da Pep Guardiola. Come lo scorso anno i Citizens stanno dominando in lungo e in largo la Premier, con 9 punti di vantaggio sul Liverpool secondo e la volontà di riuscire finalmente a fare doppietta, accompagnando il titolo in campionato alla Coppa dalle grandi orecchie. Il sogno è svanito in finale lo scorso anno: in questa edizione De Bruyne e compagni puntano senza mezzi termini al bersaglio grosso. Lo Sporting è squadra solida, ma il divario col City ci sembra al momento incolmabile. Per questo motivo puntiamo senza mezzi termini sul SEGNO 2 PARZIALE/FINALE, che si trova a 2.05 su Pokerstars Sports, 1.90 su 888, 2.00 su Betfair.
MANCHESTER UNITED-BRIGHTON, 15 FEBBRAIO ORE 21:15
L’ANALISI
- Se il Manchester City pare scoppiare di salute, gli storici “cugini” dello United non possono certo dire la stessa cosa. La squadra di Rangnick, quinta in Premier League, è stata infatti bloccata sul pareggio sia contro il fanalino di coda Burnley (1-1), che in occasione della gara col Southampton (1-1): segno di una squadra che non riesce ad amalgamare le sue ottime individualità, pagando anche gravi errori individuali a livello difensivo. Dall’altra parte c’è un Brighton sereno e attualmente soddisfatto del suo nono posto in classifica, arricchito da una striscia di imbattibilità in campionato che dura da 7 partite (con 3 vittorie all’attivo). Immaginiamo che, dopo le recenti battute a vuoto, Cristiano Ronaldo e soci siano iper concentrati per tornare al successo, scavalcando così il West Ham in classifica ed entrando in zona Champions. SEGNO 1 quindi, a 1.70 su Pokerstars Sports, 1.72 su 888, 1.75 su Betfair.