La multipla di martedì 22 febbraio 2022
Champions League e Serie B: il programma di oggi, martedì 22 febbraio 2022, è pieno di spunti interessanti. La Coppa dalle grandi orecchie, tornata la settimana scorsa dopo la classica pausa di fine anno, vedrà la sfida tra campioni d’Europa e campioni di Francia in carica, oltre a un incrocio Spagna-Italia che si presenta più che mai sul filo dell’equilibrio. In cadetteria, invece, abbiamo selezionato una tra le 5 gare pomeridiane della giornata numero 25, proponendo una multipla che arriva a superare quota 4.00. Per la nostra tripla, come sempre, teniamo conto di vari fattori: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento!
Nella giocata odierna diamo quindi spazio a: Pordenone-Monza, Chelsea-Lille e Villarreal-Juventus! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove sarà possibile scoprire altre dritte, pronostici e news interessanti.
PORDENONE-MONZA, 22 FEBBRAIO ORE 18:30
L’ANALISI
- Pordenone e Monza non possono più permettersi di perdere punti per strada. I padroni di casa, reduci da 3 sconfitte consecutive contro Parma, Cittadella e Reggina, sono infatti sprofondati in ultima posizione: la zona play-out è lontana 7 punti, mentre la salvezza diretta è un vero e proprio miraggio a +12. Dall’altra parte c’è un Monza che, come spesso è accaduto quest’anno, stecca nel momento in cui potrebbe dare la sterzata decisiva. Era successo a Cremona, si è ripetuto in casa contro il Pisa (1-2), nonostante la rete dell’iniziale vantaggio. Ci vuole ben altro per entrare nel lotto di squadre che si disputeranno la promozione diretta, a cominciare proprio dalla trasferta contro il fanalino di coda della serie cadetta. SEGNO 2: 888 lo propone a 1.90, Betfair a 1.90 e Pokerstars Sports a 1.90.
CHELSEA-LILLE, 22 FEBBRAIO ORE 21:00
L’ANALISI
- La fortuna si dice che aiuti gli audaci. Una qualità che evidentemente non manca alla truppa allenata da Tuchel che, nonostante il secondo posto nel girone alle spalle della Juve, si ritrovano un sorteggio comodissimo per gli ottavi di Champions, addirittura replicato dopo l’errore iniziale. I londinesi hanno festeggiato da poco il Mondiale per Club e si stanno confermando come terza forza della Premier: questo grazie a una difesa di ferro e a una lunga imbattibilità interna. Il Lille al momento ci sembra veramente poca cosa: la squadra di Gourvennec è lontana parente di quella che lo scorso anno ha battuto in volata il Psg degli sceicchi, aggiudicandosi a sorpresa la Ligue 1. Puntare sul successo interno degli inglesi non è comunque conveniente: per questo consigliamo il SEGNO OVER 1.5 CASA, che si trova a 1.47 su Pokerstars Sports, 1.48 su 888, 1.45 su Betfair.
VILLARREAL-JUVENTUS, 22 FEBBRAIO ORE 21:00
L’ANALISI
- Cercare di limitare i danni, in perfetto stile “allegriano”, per poi dare il meglio di sé tra le mura amiche. Potrebbe essere questa la strategia di una Juventus che giunge in Spagna senza tre quarti del pacchetto centrale di difesa. Out Rugani e Chiellini, con Bonucci che prova a stringere i denti per essere almeno in panchina: mancherà anche Dybala, mentre sull’out di destra rientra almeno Danilo. Il Villarreal è una squadra in salute, in piena lotta per un posto Champions grazie agli ultimi buoni risultati: il Sottomarino Giallo si gode l’esplosione di Danjuma in attacco e cerca una grande prova stasera, per arrivare nelle migliori condizioni alla sfida di ritorno. Ci fidiamo della grande abilità di Allegri nel preparare sfide all’apparenza complicate: la Juve può uscire indenne dall’Estadio de la Ceramica. SEGNO X2 quindi, a 1.47 su Pokerstars Sports, 1.55 su 888, 1.46 su Betfair.