Serie A: la tripla di domenica 20 febbraio 2022
Il menu domenicale della Serie A, come da tradizione, è ricchissimo. Il campionato italiano presenta infatti da calendario quattro gare odierne: ne abbiamo analizzate tre, creando una tripla che arriva a sfiorare quota 4.00. I nostri pronostici sono pensati dopo aver tenuto conto di tanti elementi: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. La pubblicazione dei nostri suggerimenti, quindi, arriva soltanto alla fine di una attenta verifica. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento!
Nella giocata odierna diamo quindi spazio a: Venezia-Genoa, Inter-Sassuolo e Udinese-Lazio! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove sarà possibile scoprire altre dritte, pronostici e news interessanti.
VENEZIA-GENOA, 20 FEBBRAIO ORE 15:00
L’ANALISI
- Venezia e Genoa si giocano una fetta importantissima di salvezza nello scontro diretto che le vedrà opposte questo pomeriggio. La classifica ci racconta che sono i lagunari ad arrivare meglio al match del Penzo, vantando 6 punti in più rispetto al Grifone, con una partita da recuperare. Gli uomini di Zanetti sono reduci dalla clamorosa vittoria in rimonta ottenuta a Torino: 2-1, reti di Haps e Crnigoj. Dall’altra parte c’è un Genoa reduce da 3 pareggi di fila contro Salernitana, Roma e Udinese: servono i 3 punti, adesso, per tornare seriamente a sperare di ottenere la permanenza nel massimo campionato. Data l’importanza della posta in palio ci aspettiamo una gara tirata e molto equilibrata, possibilmente decisa da un singolo episodio. SEGNO UNDER 2.5: 888 lo propone a 1.68, Betfair a 1.60 e Pokerstars Sports a 1.62.
INTER-SASSUOLO, 20 FEBBRAIO ORE 18:00
L’ANALISI
- L’Inter prepara l’operazione sorpasso. I sorrisi saranno stati tanti ad Appiano Gentile e dintorni, dopo il 2-2 che ieri sera ha bloccato il Milan nella trasferta contro il fanalino di coda Salernitana. Con un successo i nerazzurri metterebbero nuovamente la freccia sul Diavolo, balzando a +1 con una partita da recuperare. Il Sassuolo è squadra che non si fa certo travolgere da complessi di inferiorità: lo sanno bene proprio il Milan e la Juventus, entrambe battute in casa dagli uomini di Dionisi nel girone d’andata. Berardi e compagni in giornata sì non temono alcun rivale: il tallone d’Achille degli emiliani, però, è rappresentato da una grande discontinuità. Immaginiamo che gli uomini di Inzaghi non si facciano sfuggire la possibilità di tornare in vetta: SEGNO 1, che si trova a 1.28 su Pokerstars Sports, 1.31 su 888, 1.30 su Betfair.
UDINESE-LAZIO, 20 FEBBRAIO ORE 20:45
L’ANALISI
- Saranno Udinese e Lazio a chiudere il programma di gare domenicali in Serie A. La Lazio giunge a questo impegno sulla scia di 3 vittorie e un pareggio ottenuti nelle ultime 4 giornate di campionato: una media interessante, che ha permesso agli uomini di Sarri di acciuffare il sesto posto con 5 punti di distacco dalla Juventus quarta in classifica. Dall’altra parte, invece, i friulani hanno bisogno di risultati per puntellare un piazzamento ancora traballante. Il 16° posto, infatti, non consente distrazioni di sorta dato che il Cagliari terzultimo ha soltanto 3 punti in meno rispetto ai bianconeri: gli uomini di Cioffi, in ogni caso, devono recuperare due gare rinviate per Covid nel mese di gennaio. Nella gara d’andata fu battaglia vera, col punteggio finale fissato sul 4-4: non ci aspettiamo lo stesso numeri di gol fatti, ma comunque puntiamo su un incontro piacevole con entrambe le squadre in rete. SEGNO GOL, a 1.75 su Pokerstars Sports, 1.78 su 888, 1.78 su Betfair.