Serie A: la tripla di sabato 12 febbraio 2022
Sarà un sabato da urlo per gli appassionati della Serie A. Il massimo campionato italiano scenderà infatti in campo con tre anticipi validi per la 25° giornata di campionato, con incroci fondamentali tra scudetto, zona Europa e lotta salvezza. Abbiamo analizzato per voi gli incontri in calendario oggi, 12 febbraio 2022, prestando grande attenzione agli elementi più importanti: forma recente, assenze, rendimenti casa-trasferta. Al termine di queste verifiche ecco i nostri pronostici, con una tripla che arriva a superare abbondantemente la quota 4.00. Oltre a leggere le previsioni sulle partite in schedina, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento!
Nella giocata odierna diamo quindi spazio a: Lazio-Bologna, Napoli-Inter e Torino-Venezia! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove sarà possibile scoprire altre dritte, pronostici e news interessanti.
LAZIO-BOLOGNA, 12 FEBBRAIO ORE 15:00
L’ANALISI
- Lazio e Bologna daranno il via a questo ricco sabato di anticipi: obiettivo dei biancocelesti sarà quello di dimenticare i quattro schiaffi subiti dal Milan in Coppa Italia, dando seguito ai sette punti ottenuti nelle ultime tre giornate di campionato. Biancocelesti al momento sesti, a caccia di un’Atalanta che vanta quattro punti di vantaggio. Situazione diversa per un Bologna che non è a rischio retrocessione, ma deve tornare a far punti per evitare di rendere questa stagione l’ennesima incompiuta. I felsinei sono tredicesimi con 28 punti e hanno messo assieme un solo pareggio nelle quattro precedenti giornate. La Lazio ha un attacco super all’Olimpico: il Bologna balbetta parecchio in difesa, ma ha buoni numeri davanti. Puntiamo quindi sul SEGNO OVER 2.5: Sisal lo propone a 1.81, Betfair a 1.80 e Pokerstars Sports a 1.72.
NAPOLI-INTER, 12 FEBBRAIO ORE 18:00
L’ANALISI
- Quella del Maradona è la partita più attesa da tutti gli appassionati di calcio italiani. La sensazione, chiara, è che l’esito dell’incontro possa avere strascichi pesanti in merito al proseguo della lotta scudetto. L’Inter, con una gara in meno, ha un punto di vantaggio sui partenopei, ma deve dimenticare in fretta lo choc della sconfitta patita in rimonta nell’ultimo derby. Il Napoli invece arriva di slancio all’incontro, sulla scia delle recenti quattro vittorie consecutive. Ci aspettiamo di assistere a una partita bella e apertissima, nel segno di quella dell’andata vinta dai nerazzurri per 3-2. Al di là dei possibili esiti finali, dunque, suggeriamo il SEGNO GOL che si trova a 1.65 su Pokerstars Sports, 1.66 su Sisal, 1.66 su Betfair.
TORINO-VENEZIA, 12 FEBBRAIO ORE 20:45
L’ANALISI
- Il Torino vuole continuare a rafforzare un trend casalingo clamoroso, con ritmi da Champions League. Mentre in trasferta i granata sono assai balbettanti, infatti, tra le mura amiche hanno vinto sette partite, pareggiandone tre e perdendone soltanto due. Dall’altra parte ci sarà un Venezia che non vince da tre mesi e sta iniziando a pagare il rendimento sotto traccia di queste ultime settimane: un solo punto conquistato negli ultimi cinque incontri. Lagunari adesso terzultimi, con due punti di ritardo dal Cagliari e cinque dalla Sampdoria. Situazione di classifica complicata per gli ospiti, dunque: non sarà facile ricominciare a vincere proprio dall’Olimpico, stadio in cui i ragazzi di Juric evidentemente si trovano a genio. SEGNO 1, che si trova a 1.50 su Pokerstars Sports, 1.48 su Sisal, 1.48 su Betfair.