La Multipla di martedì 8 febbraio 2022
Coppa Italia e Premier League caratterizzeranno la ricchissima serata calcistica di martedì 8 febbraio 2022. Inter e Roma si incroceranno in un quarto di finale ricco di emozioni, con Mourinho che per la prima volta torna da avversario nella San Siro nerazzurra. Nel campionato inglese spazio invece al Manchester United di Cristiano Ronaldo, ospite del fanalino di coda Burnley. Newcastle ed Everton si contendono pesantissimi punti salvezza, mentre il West Ham cerca il riscatto nel match casalingo contro il Watford. Quattro incontri interessanti, analizzati dalla nostra redazione per creare una multipla che supera quota 5.00: oltre a leggere le analisi delle gare, poi, è anche possibile consultare il nostro sito per informarsi in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento!
Nella giocata odierna diamo quindi spazio a: Newcastle-Everton, West Ham-Watford, Burnley-Manchester United, Inter-Roma! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove sarà possibile scoprire altre dritte, pronostici e news interessanti.
NEWCASTLE-EVERTON, 8 FEBBRAIO ORE 20:45
L’ANALISI
- Chi si ferma è perduto: lo sanno bene Newcastle ed Everton, impegnate in uno scontro diretto per la salvezza che sportivamente parlando sarà all’ultimo sangue. I padroni di casa sono terzultimi a quota 15 e hanno vinto una partita fondamentale contro il Leeds di Bielsa nell’ultimo weekend. Gli ospiti hanno quattro punti in più dei rivali di giornata, ma sono in caduta libera: neanche l’arrivo di Lampard in panchina sta frenando l’emorragia di risultati, culminata con l’ultimo ko interno contro l’Aston Villa. I Magpies sembrano almeno psicologicamente più in forma dei Toffees, per questo proponiamo il SEGNO 1X, che Sisal propone a 1.43, Betfair a 1.42 e Pokerstars Sports a 1.40.
WEST HAM-WATFORD, 8 FEBBRAIO ORE 20:45
L’ANALISI
- Derby londinese sull’asse Champions-salvezza quello dell’Olympic Stadium: gli Hammers sono quinti in classifica, ma le ultime due sconfitte contro Leeds e Manchester United hanno lasciato il segno. Proprio i Red Devils, infatti, hanno effettuato il sorpasso al quarto posto godendo anche di una partita in meno rispetto ad Antonio e compagni. Situazione ben peggiore per il Watford di Roy Hodgson: l’insediamento in panchina dell’esperto tecnico inglese è coinciso col pareggio per 0-0 in casa del Burnley ultimo. Un brodino caldo, considerando l’attuale terzultima posizione: la corsa per la permanenza in Premier è ancora lunghissima, ma ci sembra difficile che gli Hornets possano far punti in questo frangente. SEGNO 1, che si trova a 1.44 su Pokerstars Sports, 1.45 su Sisal, 1.44 su Betfair.
BURNLEY-MANCHESTER UNITED, 8 FEBBRAIO ORE 21:00
L’ANALISI
- Dar seguito alle vittorie ottenute con West Ham e Brentford, per rafforzare la propria candidatura alla quarta posizione. Il Manchester United insegue il terzo successo consecutivo, in una trasferta che tradizionalmente è di segno favorevole per i Red Devils: le ultime sette partite disputate a Burnley, infatti, hanno visto sei affermazioni dello Utd con un pareggio e soprattutto nessun gol subito. I padroni di casa, ultimi ma con due partite da recuperare su Newcastle e Watford (e addirittura tre rispetto al Norwich quartultimo) proveranno ad aggrapparsi alla striscia utile casalinga di quattro pareggi e una vittoria: ci sembra troppo poco per impensierire i Diavoli Rossi di Manchester, certamente non impeccabili in stagione ma di sicuro più completi rispetto ai rivali. SEGNO 2, offerto a 1.55 su Pokerstars Sports, 1.57 su Sisal, 1.55 su Betfair.
INTER-ROMA, 8 FEBBRAIO ORE 21:00
L’ANALISI
- Per Jose Mourinho si tratta della partita del cuore: o del pre-partita, per meglio precisare. Se infatti l’ingresso sul prato di San Siro ricorderà all’allenatore portoghese la strepitosa annata 2009-2010 vissuta sulla panchina interista, dopo il fischio d’inizio tutto si annullerà, con i suoi ragazzi che inseguono una semifinale preziosa per dimenticare le delusioni raccolte in campionato. Il sesto posto attuale non può certo soddisfare la piazza romana, così come il recente ko subito nella stracittadina col Milan non avrà fatto felici i supporter interisti. Gli uomini di Inzaghi sono attesi da risposte importanti: il periodo dell’anno è infatti quello decisivo, considerando anche l’impegno del prossimo fine settimana a Napoli. Vietato sbagliare dunque, da una parte e dall’altra: meglio puntare sul numero di gol fatti quindi, evitando di sbilanciarci sull’esito finale. SEGNO OVER 2.5, proposto a 1.62 su Pokerstars Sports, 1.61 su Sisal, 1.62 su Betfair.