La Multipla di lunedì 7 febbraio 2022
Gli appassionati di calcio e di betting online non rimarranno certo delusi dal programma di stasera, lunedì 7 febbraio 2022. Sono molti, infatti, i posticipi in programma in alcuni tra i più importanti campionati nazionali in tutta Europa: la Serie A, ad esempio, chiude la 24° giornata con l’incontro tra Salernitana e Spezia. In Liga spazio a Bilbao-Espanyol, mentre la Primeira Liga portoghese propone addirittura il doppio impegno Tondela-Benfica e Moreirense-Belenenses. La nostra redazione ha analizzato con la consueta cura le statistiche e i trend delle otto squadre coinvolte, proponendo ai lettori una multipla che supera quota 5.00. Oltre a leggere i nostri consigli sugli incontri da seguire e le quote più interessanti della giornata, poi, è anche possibile consultare il sito per informarsi in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento!
Nella giocata odierna diamo quindi spazio a: Tondela-Benfica, Salernitana-Spezia, Bilbao-Espanyol e Moreirense-Belenenses! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove sarà possibile scoprire altre dritte, pronostici e news interessanti.
TONDELA-BENFICA, 7 FEBBRAIO ORE 20:00
L’ANALISI
- Tondela e Benfica giungono a questo posticipo separati da 24 punti in classifica. Il terzo posto degli ospiti, però, non deve ingannare: le Aquile stanno deludendo le attese e il ko contro il Gil Vicente ha fatto perdere contatto con lo Sporting secondo (a +9) e il Porto capolista, volato a +15. L’obiettivo è dunque quello di blindare il terzo posto, prezioso per acciuffare i preliminari di Champions. Il Tondela vanta tre punti di margine sul terzultimo posto e ha perso solo una delle ultime cinque partite: il recente 2-1 sulla Portimonense ha evidenziato il buono stato di forma dei padroni di casa. Benfica avanti nei pronostici: abbiamo deciso di puntare su un elevato numero di gol in gara. SEGNO OVER 2.5 dunque, che Sisal propone a 1.45, Betfair a 1.45 e Pokerstars Sports a 1.44.
SALERNITANA-SPEZIA, 7 FEBBRAIO ORE 20:45
L’ANALISI
- Partita delicatissima allo Stadio Arechi, soprattutto per una Salernitana che necessita di punti per inseguire il sogno di una complicata salvezza. I granata occupano infatti l’ultima posizione, con un baratro di 10 punti che li separa dal quartultimo posto. Gli uomini di Colantuono cercano dunque il successo, contro uno Spezia che però è in grandissimo spolvero. I bianconeri hanno vinto quattro delle ultime cinque partite in A superando squadroni come Napoli e Milan e occupano attualmente il quindicesimo posto in classifica, con 25 punti all’attivo. Naturale, dunque, considerare gli ospiti come favoriti, soprattutto considerando i tanti volti nuovi che scenderanno in campo ta le fila dei padroni di casa. SEGNO X2, che si trova a 1.36 su Pokerstars Sports, 1.42 su Sisal, 1.38 su Betfair.
BILBAO-ESPANYOL, 7 FEBBRAIO ORE 21:00
L’ANALISI
- La rincorsa europea dell’Athletic Bilbao passa inevitabilmente dalla gara di stasera contro l’Espanyol. I baschi arrivano bene a questo incontro, avendo fatto fuori il Real Madrid nei quarti di Coppa del Re, con l’aggiunta di tre successi nelle cinque precedenti gare di campionato. Risultati importanti che consentono ai biancorossi di avere a tiro il sesto posto del Villarreal, distante cinque punti. Discorso diverso per un Espanyol che rischia di perdere il treno per le competizioni Uefa. Le tre sconfitte patite nelle ultime cinque partite hanno fatto scivolare i catalani in tredicesima posizione con 27 punti. Si tratta di calo fisiologico o dell’inizio di una vera e propria crisi? E’ presto per dirlo: noi, però, puntiamo con decisione sul SEGNO 1, offerto a 1.57 su Pokerstars Sports, 1.60 su Sisal, 1.60 su Betfair.
MOREIRENSE-BELENENSES, 7 FEBBRAIO ORE 22:15
L’ANALISI
- Incrocio da brividi al Parque Joaquim de Almeida Freitas tra la Moreirense penultima e il fanalino di coda Belenenses: chi sbaglia questa gara, infatti, rischia di sprofondare. Le statistiche delle ultime cinque gare ci raccontano di tre sconfitte, un pari e una vittoria a testa: a fare la differnza, al momento, sono i quattro punti di differenza che separano i padroni di casa dagli ospiti. La Moreirense con una vittoria potrebbe mettere la freccia su Famalicao e Arouca: la squadra di Lisbona, invece, non può permettersi passi falsi per rimanere in scia a chi le sta davanti. Il pallone peserà tantissimo e ogni errore potrebbe essere fatale: per questo motivo ci aspettiamo una partita con pochi gol. SEGNO UNDER 2.5, proposto a 1.65 su Pokerstars Sports, 1.63 su Sisal, 1.58 su Betfair.