Jupiler League: la multipla di martedì 25 gennaio 2022
I tornei europei top-5 sono fermi, per consentire a Coppa d’Africa e qualificazioni mondiali di proseguire il proprio cammino. Il calcio europeo, però, è tutt’altro che fermo: oggi infatti sono previsti tre incontri della 24° giornata della Jupiler League, il massimo campionato belga. Queste partite saranno oggetto di analisi nella nostra classica Multipla di martedì 25 gennaio 2022. Oltre a leggere i nostri consigli sugli incontri da seguire e le quote più interessanti di giornata, poi, è anche possibile informarsi in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento!
Nella schedina odierna diamo spazio a: Antwerp-St. Truiden, Charleroi-Kortrijk e Gent-Oostende! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove sarà possibile scoprire altre dritte, pronostici e news interessanti.
ANTWERP-ST. TRUIDEN, 25 GENNAIO ORE 18:45
L’ANALISI
- L’Anversa in casa è quasi una sentenza, come dimostrano le 7 vittorie ottenute in 11 impegni interni, arricchite da 24 segnature. Discorso diverso per un St.Truiden che dopo una buona partenza è reduce da un terribile filotto di 4 sconfitte consecutive in trasferta. Nainggolan e compagni vorranno anche “vendicare” sportivamente il ko per 2-1 subito all’andata. Puntiamo sul SEGNO OVER 1.5 CASA, che 888 propone a 1.95, Betfair a 1.95 e Pokerstars Sports a 1.83.
CHARLEROI-KORTRIJK, 25 GENNAIO ORE 21:00
L’ANALISI
- Sarà battaglia con vista sull’Europa tra Charleroi e Kortrijk. Le due squadre, rispettivamente posizionate in sesta e ottava posizione, sono separate da soli 3 punti e mirano a migliorare la propria classifica in ottica play-off. Gli ospiti arrivano meglio al match, sulla scia di 5 gare senza sconfitta. Dall’altra parte i padroni di casa devono ritrovare reti e smalto, dopo il solo punto conquistato negli ultimi 2 impegni. Viriamo sul SEGNO GOL: si trova a 1.65 su Pokerstars Sports, 1.71 su 888, 1.62 su Betfair.
GENT-OOSTENDE, 25 GENNAIO ORE 21:00
L’ANALISI
- Il Gent deve tornare ad accelerare se vuole ancora cullare l’ambizione di agganciare la lotta per il titolo. Il quarto posto dell’Anderlecht, ultimo utile per volare ai play-off Championship, dista già 6 lunghezze: dall’altra parte c’è un Oostende che vuole allungare sul Seraing penultimo (a +4), ma deve fare i conti con un trend terrificante, fatto di 7 ko nelle ultime 9 trasferte. Ci attendiamo gol e spettacolo col SEGNO OVER 2.5, offerto a 1.50 su Pokerstars Sports, 1.55 su 888, 1.52 su Betfair.