La multipla di martedì 28 giugno 2022
Riflettori puntati sul campionato europeo di calcio Under 19, con la manifestazione arrivata alle semifinali. E’ tantissima l’attesa per vedere le squadre in campo: calcio d’inizio alle 17:00 di oggi, considerando anche la finalina per il quinto e sesto posto.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Slovacchia-Austria, Inghilterra-Italia e Francia-Israele! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
SLOVACCHIA-AUSTRIA, 28 GIUGNO ORE 17:00
L’ANALISI
- Slovacchia e Austria si preparano alla finalina di consolazione per il quinto e sesto posto. Le due squadre sono arrivate in terza posizione nei rispettivi gironi dell’Europeo Under 19, battendo rispettivamente Romania e Serbia all’ultima gara dopo aver ceduto a Francia e Italia (la Slovacchia) e a Inghilterra e Israele (Austria). Probabile che entrambi gli allenatori optino per un pesante turn over, in modo da dar spazio a tutti. Puntiamo per questo sul SEGNO GOL, che si trova a 1.61 su Sisal, 1.58 su 888, 1.57 su Betfair.
INGHILTERRA-ITALIA, 28 GIUGNO ORE 17:00
L’ANALISI
- Inghilterra e Italia scenderanno in campo questo pomeriggio, per contendersi un posto nella finalissima degli Europei Under 19. Il percorso degli inglesi (sorteggiati come squadra in casa) finora è stato netto: 3 vittorie su 3, con la striscia che si allunga a 7 considerando anche le partite di qualificazione. Bene gli azzurri, con 4 successi nelle ultime 5 gare: da considerare, però, il ko incassato contro la Francia nell’ultimo match (1-4). Inglesi sulla carta più forti. Suggeriamo per questo il SEGNO 1° GOL CASA a 1.66 Sisal, 1.59 da 888, 1.66 da Betfair.
FRANCIA-ISRAELE, 28 GIUGNO ORE 20:00
L’ANALISI
- Francia e Israele si contenderanno questa sera il secondo posto disponibile per la finalissima degli Europei Under 19, dove troveranno la vincente di Inghilterra-Italia. I transalpini finora hanno disputato una manifestazione impeccabile, considerando i 5 gol rifilati alla Slovacchia, i 4 all’Italia e il successo di misura sulla Romania. Gli israeliani hanno invece compiuto un miracolo, battendo 4-2 l’Austria e impattando con la Serbia: risultati decisivi per volare in semifinale. Francia ovviamente favorita, nel contesto di una gara che ci aspettiamo ricca di reti. SEGNO OVER 2.5 dunque, a 1.50 su Sisal, 1.45 su 888, 1.50 su Betfair.