La multipla di lunedì 27 giugno 2022
La multipla odierna si concentra su due campionati nazionali: quello argentino, in campo con le gare della 5° giornata e il massimo torneo svedese, giunto all’undicesimo turno.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Malmo-Helsingborg, Patronato-Independiente e Atletico Tucuman-Godoy Cruz! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
MALMO-HELSINGBORG, 27 GIUGNO ORE 19:00
L’ANALISI
- Il nostro viaggio nella schedina di oggi inizia in Svezia, con l’Allsvenskan giunta alla giornata numero 11. A incrociarsi saranno Malmo e Helsingborg: due squadre storiche del calcio scandinavo che si trovano in condizioni di classifica ben differenti. I padroni di casa sono quinti a quota 18, a -6 dalla coppia di testa Hacken e Aik Solna e con un trend che segnala 3 ko nelle ultime 4 gare. Ospiti invece fanalino di coda, con ben 4 sconfitte consecutive e la peggior differenza reti del campionato. Puntiamo forte sul Malmo: SEGNO 1 (HANDICAP 0:1), che si trova a 1.74 su Sisal, 1.62 su 888, 1.70 su Betfair.
PATRONATO-INDEPENDIENTE, 27 GIUGNO ORE 20:30
L’ANALISI
- Dalla Svezia passiamo all’Argentina, con una analisi approfondita di due gare della quinta giornata di Primera Division. Quella tra Patronato e Independiente si prospetta come sfida battagliata e, almeno prima del fischio d’inizio, equilibrata. I padroni di casa hanno 4 punti in classifica dopo 4 partite, con 2 ko all’attivo e un attacco sterile (solo 3 gol fatti). Meglio gli ospiti, volati a quota 7 dopo il bel successo sull’Estudiantes. Non sarà facile, in ogni caso, giocare in un campo tradizionalmente assai ostico. SEGNO UNDER 2.5 a 1.44 Sisal, 1.43 da 888, 1.44 da Betfair.
ATL.TUCUMAN-GODOY CRUZ, 28 GIUGNO ORE 01:00
L’ANALISI
- Il nostro Tour giornaliero in Sudamerica si conclude con l’incrocio tra Atletico Tucuman e Godoy Cruz, uniche squadre del campionato argentino a quota 6 punti (rispettivamente in 16° e 17° posizione). I padroni di casa sono ancora imbattuti, con un successo e 3 pareggi all’attivo, 3 gol fatti e 2 realizzati. Gli ospiti, dall’altra parte, hanno vinto 2 partite perdendone altrettante. Si prospetta dunque un incontro sul filo dell’equilibrio, che può essere deciso anche da un singolo episodio. Il fattore campo, in questi casi, può essere determinante. SEGNO 1X dunque, a 1.40 su Sisal, 1.42 su 888, 1.40 su Betfair.