La multipla di sabato 25 giugno 2022
Pronti a una multipla tutta in salsa sudamericana? La nostra tripla di oggi, sabato 25 giugno 2022, si divide infatti tra il Brasileirao e la Primera Division argentina: in campo tante squadre blasonate, pronte a rincorrere obiettivi di prestigio.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Corinthians-Santos, Flamengo-America MG e River Plate-Lanus! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
CORINTHIANS-SANTOS, 26 GIUGNO ORE 00:00
L’ANALISI
- Corinthians e Santos daranno vita alla sfida valida per la giornata numero 14 nel campionato Brasileirao. La classifica in questo momento sorride ai padroni di casa, secondi a -3 dal Palmeiras capolista e con un trendi di 7 vittorie e 4 pareggi nelle prime 13 partite. Così così, invece, un Santos che annaspa in ottava posizione e ha ottenuto 4 pari nelle ultime 5 di campionato. Timao vincente qualche giorno fa 4-0 in Coppa. Ci aspettiamo un match molto più equilibrato, col SEGNO UNDER 2.5, che si trova a 1.55 su Sisal, 1.50 su 888, 1.50 su Betfair.
FLAMENGO-AMERICA MG, 26 GIUGNO ORE 00:00
L’ANALISI
- Chi perde rischia di precipitare nei bassifondi. Sarà molto importante la sfida tra Flamengo e America Mineiro: due squadre che al momento stanno deludendo le aspettative. I rubronegros infatti sono al 14° posto in classifica con 15 punti raccolti e ben 4 ko registrati nelle ultime 5 partite di campionato. Un trend allarmante per una nobile del calcio brasiliano. Non va certo meglio all’America, bloccata in basso con gli stessi punti dei rivali di giornata e 3 ko nelle ultime 4 sfide. Puntiamo sul fattore campo e sui presunti migliori valori tecnici di una squadra che finora ha deluso. SEGNO 1 a 1.41 Sisal, 1.41 da 888, 1.40 da Betfair.
RIVER PLATE-LANUS, 26 GIUGNO ORE 01:30
L’ANALISI
- Dal Brasile voliamo infine in Argentina, dove il River Plate si prepara a incrociare il Lanus, nella sfida valida per la quinta giornata della Primera Division. Entrambe le squadre hanno cominciato a singhiozzo questo campionato, con 5 punti raccolti nelle prime 4 partite. Una vittoria a testa, 2 pareggi e un ko, con la differenza reti che sorride a un River finalmente vittorioso nell’ultima giornata contro l’Union Santa Fe, travolta con un clamoroso 5-1. I Millonarios hanno vinto anche gli ultimi 3 scontri diretti contro il Lanus: motivo per cui suggeriamo il SEGNO 1, a 1.49 su Sisal, 1.49 su 888, 1.46 su Betfair.