La multipla di mercoledì 22 giugno 2022
La multipla di oggi, mercoledì 22 giugno 2022, si concentra sulle sfide della seconda giornata del Gruppo B agli Europei Under 19: gare decisive per il passaggio del turno, così come quelle che si terranno nella notte in Brasile per gli ottavi della coppa nazionale.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Israele-Austria, Inghilterra-Serbia e Corinthians-Santos! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
ISRAELE-AUSTRIA, 22 GIUGNO ORE 17:30
L’ANALISI
- La seconda giornata nel Gruppo B degli Europei Under 19 è inaugurata dall’incrocio tra Israele e Austria. Gli israeliani hanno impattato 2-2 contro la Serbia nella partita d’esordio, mentre gli austriaci hanno ceduto alla evidente superiorità della nazionale inglese, cedendo col punteggio di 2-0. Ci sarà voglia di riscatto dunque, tra due squadre che almeno sulla carta si equivalgono. Questo, almeno, ci suggeriscono le quote dei bookmaker. Noi, anche per questo, puntiamo sul SEGNO GOL, che si trova a 1.48 su Sisal, 1.46 su 888, 1.45 su Betfair.
INGHILTERRA-SERBIA, 22 GIUGNO ORE 20:00
L’ANALISI
- L’obiettivo della nazionale inglese, una delle corazzate di questo Europeo Under 19, è senza ombra di dubbio quello di staccare il pass per le semifinali (e per il Mondiale Under 20) già alla fine di questa seconda giornata, imitando così Francia e Italia, protagoniste del Gruppo A. Per farlo occorrerà superare una Serbia che ha iniziato il suo cammino pareggiando per 2-2 contro Israele. I balcanici sono nazionale non facile da affrontare, ma il maggior tasso tecnico degli inglesi potrebbe fare la differenza. SEGNO 1 a 1.44 Sisal, 1.45 da 888, 1.35 da Betfair.
CORINTHIANS-SANTOS, 23 GIUGNO ORE 02:30
L’ANALISI
- Sarà un ottavo di finale grandi firme quello di Coppa del Brasile. Ad affrontarsi infatti, nella nottata italiana, ci sono Corinthians e Santos, due tra le società più vittoriose nella storia del calcio sudamericano. L’analisi degli ultimi 5 scontri diretti evidenzia un grande equilibrio, con 2 vittorie a testa e un pareggio. Altro elemento da prendere in considerazione è legato al fatto che nei 5 precedenti incontri sono stati segnati solo 8 gol (di cui 3 solo nell’ultima gara). Propendiamo dunque per il SEGNO UNDER 2.5, a 1.53 su Sisal, 1.53 su 888, 1.52 su Betfair.