La multipla di domenica 19 giugno 2022
Per la multipla di oggi, domenica 19 giugno 2022, abbiamo analizzato per voi la finalissima play-off della seconda serie spagnola e la quarta giornata della Primera Division argentina. L’obiettivo è sempre lo stesso: acciuffare la fatidica quota 3.00 giornaliera.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Tigre-Banfield, Tenerife-Girona e Barracas Central-Boca Juniors! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
TIGRE-BANFIELD, 19 GIUGNO ORE 18:00
L’ANALISI
- La quarta giornata della Liga Profesional argentina si caratterizza per molte partite interessanti. Il mega torneo in salsa albiceleste, con ben 28 squadre al via, annovera tante big ma anche un nutrito numero di interessanti outsider. Tra questi spiccano senza dubbio Tigre e Banfield, entrambe ferme a metà classifica con 4 punti conquistati nelle prime 3 partite disputate. L’ultima sfida tra le due compagini risale al 2019: 4-4. Stavolta, a nostro avviso, ci saranno numeri ben diversi. SEGNO UNDER 2.5, che si trova a 1.55 su Sisal, 1.50 su 888, 1.50 su Betfair.
TENERIFE-GIRONA, 19 GIUGNO ORE 21:00
L’ANALISI
- Tenerife e Girona saranno le protagoniste della sfida di ritorno della finalissima play-off. La vincitrice andrà dritta in Liga: si tratta, com’è chiaro che sia, di una opportunità enorme, in grado di sconvolgere le prospettive sportive e finanziarie di chi prevarrà. Le due sfide di campionato hanno visto il Tenerife vincere di misura (1-0 e 2-1): all’andata, invece, il risultato del campo è stato 0-0. Un esito che, a nostro parere, somiglierà molto a quello di stasera. SEGNO UNDER 2.5 a 1.40 Sisal, 1.40 da 888, 1.36 da Betfair.
BARRACAS CENTRAL-BOCA JUNIORS, 20 GIUGNO ORE 02:30
L’ANALISI
- Ultimiamo il nostro tour sudamericano ritornando in Argentina, dove Barracas Central e Boca Juniors sono pronte a incrociarsi nella sfida valida per il quarto turno della Liga Profesional albiceleste. Alla sfida arrivano meglio gli ospiti, lanciati da 2 vittorie nelle prime 3 gare, con un pirotecnico 5-3 inflitto al Tigre. I padroni di casa, invece, hanno raccolto 2 punti nelle 3 sfide fin qui disputate. Blasone e forza sono tutte dalla parte degli Xeneises: puntiamo con forza sul SEGNO 2 dunque, a 1.55 su Sisal, 1.55 su 888, 1.50 su Betfair.