La multipla di sabato 18 giugno 2022
Per la multipla di oggi, sabato 18 giugno 2022, abbiamo preso in considerazione due campionati assai diversi: la seconda serie brasiliana e la Eliteserien norvegese. L’obiettivo è sempre lo stesso: acciuffare la triplicazione.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Gremio-Sampaio Correa, Sarpsborg-Stromsgodset e Kristiansund-Bodo/Glimt! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
GREMIO-SAMPAIO CORREA, 18 GIUGNO ORE 16:00
L’ANALISI
- Guai a pensare che il Brasileirao B sia un torneo minore, privo di interesse. Basta infatti guardare la lista dei partecipanti per capire quante nobili decadute stiano tentando di riguadagnare già da quest’anno la strada per il paradiso calcistico verde-oro. Tra queste c’è anche un Gremio quinto in classifica, a -1 dalla zona promozione e reduce da 4 pareggi nelle ultime 5 partite. Rivali della 13° giornata saranno i ragazzi del Sampaio Correa, decimi a quota 15 e autori finora di un campionato soddisfacente. Il fattore campo, oltre al blasone, potrebbe fare la differenza: suggeriamo quindi il SEGNO 1, che si trova a 1.37 su Sisal, 1.34 su 888, 1.32 su Betfair.
SARPSBORG-STROMSGODSET, 18 GIUGNO ORE 16:00
L’ANALISI
- Focus sulla decima giornata della Eliteserien, il massimo campionato norvegese. Ad arrivare meglio alla sfida è senza dubbio uno Stromsgodset quarto in classifica, a -4 dal terzo posto che cercherà di far proseguire la scia di 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 partite, per inseguire la zona coppe. Sta un po’ peggio invece il Sarpsborg settimo, con 13 punti e uno score di ben 3 sconfitte nelle ultime 4 partite. Tutto può scucedere, in una partita da tripla. Puntiamo sul SEGNO OVER 2.5 a 1.56 Sisal, 1.56 da 888, 1.52 da Betfair.
KRISTIANSUND-BODO/GLIMT, 18 GIUGNO ORE 18:00
L’ANALISI
- Finale in bellezza con l’impegno che vedrà di fronte Kristiansund e Bodo/Glimt. I padroni di casa sono reduci da un inizio choc di campionato, con un solo pareggio a fronte di 6 sconfitte, 5 gol fatti e ben 14 subiti. Un disastro di cui può provare a profittare un Bodo che finora ha deluso. I gialloneri, infatti, occupano l’ottava posizione con 3 sole vittorie nelle prime 9 gare e un distacco di 8 lunghezze dal terzo posto. Si affrontano dunque due contendenti che non possono essere soddisfatte di questo percorso. Nonostante tutto, il Bodo sembra stare meglio. SEGNO 2 dunque, a 1.57 su Sisal, 1.57 su 888, 1.60 su Betfair.