La multipla di martedì 7 giugno 2022
Dopo il bel pareggio per 1-1 contro la Germania gli azzurri ritornano in campo: obiettivo è quello di far crescere i tanti giovani convocati da Mancini in maglia azzurra, dando loro spazio ed esperienza per creare un nuovo ciclo vincente. La Nations League, poi, presenta anche oggi grandi appuntamenti.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Germania-Inghilterra, Italia-Ungheria e Lituania-Turchia! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
GERMANIA-INGHILTERRA, 7 GIUGNO ORE 20:45
L’ANALISI
- Sfida da super star questa sera nel Gruppo 3: Germania e Inghilterra, infatti, si incroceranno nella gara valida per la giornata numero 2 di Nations League. La nazionale dei Tre Leoni deve rifarsi dopo il clamoroso ko patito contro l’Ungheria. I tedeschi, invece, hanno faticato più del previsto contro la giovane Italia del Mancio: 1-1 a Bologna. Ci aspettiamo un incontro divertente e ricco di reti. SEGNO MULTIGOL 2-4, che si trova a 1.58 su Sisal, 1.53 su 888, 1.50 su Betfair.
ITALIA-UNGHERIA, 7 GIUGNO ORE 20:45
L’ANALISI
- Sarà l’Ungheria la seconda sfidante dell’Italia nel match previsto questa sera al Dino Manuzzi di Cesena. I magiari, guidati dall’italianissimo Marco Rossi, hanno compiuto un vero e proprio miracolo nella gara d’esordio del Gruppo 3 di Lega A, battendo tra le mura amiche l’Inghilterra grazie a una rete messa a segno da Szoboszlai. Gli azzurri hanno ottenuto un buon pari contro la Germania. 1-1, in gol Pellegrini e Kimmich. Puntiamo su un successo dei padroni di casa: SEGNO 1 a 1.50 Sisal, 1.50 da 888, 1.44 da Betfair.
LITUANIA-TURCHIA, 7 GIUGNO ORE 20:45
L’ANALISI
- Lituania e Turchia daranno vita al secondo turno di gare nel Gruppo 1 della Lega C. Sembra un girone alla portata della squadra ospite che, non a caso, ha cominciato con una roboante vittoria per 4-0 ottenuta sulle Far Oer. Male invece i padroni di casa, battuti tra le mura amiche dal non trascendentale Lussemburgo col punteggio di 2-0. I rapporti di forza, dunque, sembrano ben delineati. Puntiamo per questo su una combo: SEGNO 2+OVER 1.5: i bookmaker lo offrono a 1.46 su Sisal, 1.46 su 888, 1.42 su Betfair.