La multipla di mercoledì 1 giugno 2022
Il mese di giugno del 2022 inizia col botto a livello calcistico. Il calendario di questo mercoledì di fine primavera, infatti, si presenta con tante sfide stuzzicanti. Spicca la Finalissima tra i campioni d’Europa e quelli del Sudamerica, con sfide decisive per le qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar e l’inizio del nuovo ciclo di Nations League.
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Polonia-Galles, Italia-Argentina e Scozia-Ucraina! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
POLONIA-GALLES, 1 GIUGNO ORE 18:00
L’ANALISI
- Il Gruppo 4 della Lega A di Nations League verrà inaugurato dallo scontro tra le due outsider Polonia e Galles: non si tratta certo di sminuire le nazionali in questione ma, almeno sulla carta, è questo il loro status in un raggruppamento che comprende anche Belgio e Olanda. Lewa e compagni hanno conquistato il pass per il Mondiale in Qatar battendo lo scorso marzo per 2-0 la Svezia. I britannici, invece, attendono l’esito di Scozia-Ucraina per sapere contro chi dovranno giocarsi le chance di volare in Qatar. Partita che si presenta assai equilibrata, come del resto ci raccontano gli ultimi scontri diretti tra le due nazionali. Il fattore campo potrebbe avere un peso determinante. SEGNO 1X+UNDER 3.5, che si trova a 1.55 su Sisal, 1.44 su 888, 1.53 su Betfair.
ITALIA-ARGENTINA, 1 GIUGNO ORE 20:45
L’ANALISI
- Cercare di mitigare l’enorme amarezza della seconda qualificazione consecutiva fallita ai Mondiali, ripartendo da un risultato di prestigio. Sarà questo l’obiettivo dei ragazzi di Roberto Mancini, chiamati stasera a Wembley ad affrontare l’Argentina nella cosiddetta Finalissima: l’incrocio, cioè, tra le vincitrici di Europeo e Coppa America. L’Albiceleste sarà un cliente scomodissimo per gli azzurri, reduci dalla cocente sconfitta contro la Macedonia. La nazionale sudamericana infatti non perde da 36 incontri e, fra l’altro, si è imposta nelle ultime 3 amichevoli giocati contro l’Italia tra 2001 e 2018. Stavolta ci aspettiamo un colpo d’orgoglio da parte di Chiellini e compagni e puntiamo sul SEGNO 1X, proposto a 1.50 Sisal, 1.50 da 888, 1.52 da Betfair.
SCOZIA-UCRAINA, 1 GIUGNO ORE 20:45
L’ANALISI
- Chiusura dedicata a un incontro che si presenta da solo. Dopo il dramma della guerra d’invasione da parte russa, la nazionale ucraina torna in campo in una partita ufficiale di fondamentale importanza. Si tratta, infatti, della semifinale play-off per il Mondiale del prossimo autunno in Qatar: appuntamento stasera a Glasgow contro una Scozia imbattuta da 8 partite che, fra l’altro, ha vinto le ultime 6 gare disputate nel girone di qualificazione. Sfida apertissima a qualsiasi risultato: tutto può succedere, in un contesto di grande equilibrio che ci spinge ad immaginare una sfida con poche reti. SEGNO UNDER 2.5: i bookmaker lo offrono a 1.50 su Sisal, 1.50 su 888, 1.50 su Betfair.