La multipla di domenica 29 maggio 2022
Sarà una multipla tutta in salsa italiana quella di oggi, domenica 29 maggio 2022. Sotto la nostra lente d’ingrandimento, infatti, finiranno le due semifinali dei play-off in Serie C e la gara di ritorno dello spareggio promozione in Serie B. Quale sarà la terza squadra che seguirà Lecce e Cremonese nel massimo campionato?
Ricordiamo che i pronostici e le analisi sviluppate su questo sito tengono sempre conto delle variabili più importanti: forma delle squadre, scontri diretti, squalifiche, infortuni, rendimento in casa e trasferta. Oltre a leggere le previsioni sulle partite proposte, poi, sarà anche possibile consultare le altre sezioni del nostro sito per informarsi meglio in merito agli interessanti Bonus di benvenuto offerti dai nostri bookmakers di riferimento.
Nella giocata odierna ci concentreremo su: Padova-Catanzaro, Palermo-Feralpisalò e Pisa-Monza! Attenzione poi alla pagina Facebook e al nostro sito, dove si potranno scovare altre dritte, pronostici e news interessanti.
PADOVA-CATANZARO, 29 MAGGIO ORE 19:00
L’ANALISI
- Chi la spunterà tra Padova e Catanzaro? La partita d’andata di questa semifinale dei play-off per la B ci consegna una situazione in totale equilibrio: lo 0-0 del Ceravolo, infatti, ha evidenziato come le due squadre si equivalgano sostanzialmente, a livello di esperienza e forza delle rose. In situazioni del genere, dunque, sono i dettagli a fare la differenza: ci aspettiamo un incontro tirato, caratterizzato da singoli, decisivi episodi in grado di segnare l’intero esito del match. Puntiamo quindi sul SEGNO UNDER 2.5, che si trova a 1.57 su Sisal, 1.55 su 888, 1.52 su Betfair.
PALERMO-FERALPISALO’, 29 MAGGIO ORE 20:30
L’ANALISI
- Lo Stadio Renzo Barbera sarà vestito a festa, per accompagnare il Palermo verso l’atto finale dei play-off per la Serie B. Il successo dell’andata, ottenuto dai rosanero sul campo della Feralpisalò, costituisce una sorta di garanzia. Gli uomini di Baldini hanno travolto 3-0 i bresciani, grazie alle reti siglate da Brunori, Soriano e Soleri. Nulla da fare per gli avversari che, in ogni caso, scenderanno in campo al Barbera con la voglia di non arrendersi e faranno il possibile per provare a ribaltare il risultato, riaprendo la partita. Puntiamo quindi sul SEGNO MULTIGOL 2-4, proposto a 1.55 Sisal, 1.55 da 888, 1.53 da Betfair.
PISA-MONZA, 29 MAGGIO ORE 20:30
L’ANALISI
- I tifosi di Pisa e Monza fremono per una partita di importanza storica per entrambe le squadre. I toscani, infatti, mancano dalla massima serie dai primi anni ’90: i brianzoli, invece, non hanno mai provato l’ebbrezza di calcare i campi della Serie A. Toscani e lombardi si incroceranno stasera nella sfida dei play-off di ritorno per la massima serie: si parte dal 2-1 dell’andata per gli uomini di Stroppa, a segno con D’Alessandro e Gytkjaer. Il gol di Berra nel finale ha rinfocolato le speranze toscane: ci aspettiamo battaglia e una partita con poche reti. SEGNO MULTIGOL 1-3: i bookmaker lo offrono a 1.38 su Sisal, 1.38 su 888, 1.36 su Betfair.